Oggi ho fatto un nandroid e dopo mi sono accorto che non ho oiu la rotaxione dello schermo che puo essere successo
Franky blue 13 V4lite
Falamok extreme hard
modem lpx
Visualizzazione stampabile
Oggi ho fatto un nandroid e dopo mi sono accorto che non ho oiu la rotaxione dello schermo che puo essere successo
Franky blue 13 V4lite
Falamok extreme hard
modem lpx
Risolto avevo flashato il phenomenal 6.1 extreme e non avevo letto della rotazione.comunqe rispetto al 5.5 e molto piu performante con antutu mi dava 6340 per i consumi da quelle 8 ore che lo tenuto non era male pero senza rotazione non posso stare
Franky blue 13 V4lite
Falamok extreme hard
modem lpx
Ma posso mettere il dorimax5.3
Franky blue 13 V4lite
Falamok extreme hard
modem lpx
Ecco un pò di screen del mio telefono dopo il flash del morpheus, a metà giornata mi sono accorto che voltage control cambiava il voltaggio del telefono per cui ho dovuto fare delle modifiche (disintallarlo, modificare da extweaks e reinstallarlo dopo un reboot) teniamo conto che ho giocato circa 1/4 d'ora con smurfs village non di seguito, 2 minuti di telefonata, 1 ora di musica con auricolari, sempre connessioni dati e solo la sera 3 h di wifi, e un pò di bluetooth....sono al primo o secondo ciclo di carica (ora non ricordo) dopo il flash della v4 lite e siyah 3.5.2 e oltre al morpheus ho anche il cpu sleeper a breve posto gli screen del telefono di mia morosa rotflrotfl
Allegato 19744 Allegato 19743 Allegato 19742 Allegato 19741 Allegato 19740