Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
Buon giorno...guardate con Morpheus che valori di batteria ho ancora ad oggi...caricato ieri e staccato dal caricatore ieri alle 13,30 ad ora ho ancor ail 22% di batteria e devo dire che il telefono l'ho utilizzato tra internet wi-fi telefonate(non molte) e giocato x mezz'ora ieri..
Allegato 19781
quante ore di schermo hai fatto? e come l'hai configurato morpheus?
-
si tranquillo lo so che è per il siyah (devo cambiare firma!! ahahhaha) cmq a questo punto se devo modificare con extweaks i settaggi con quelli che avevo prima il vantaggio qual'è????
Quote:
djmicky89
funziona solo su syah però...la trovi qua
morpheus androidiani scorrendo un pò il 3d, ma basta flashare il file (prima fare mount data) e poi con con script manager andare in etc\init.d e selezionare il teschio su tutti i file, poi andare in \etc\script_morpheus e mettere il teschio e bullone su remount9100 dare salva e riavviare il telefono, poi in exteaks rimetti i settaggi che avevi tranne il goveror e scheduler
serve a spegnere un core quando spegni lo schermo !:)
exxo il link al therad di xda
Script {APP} CPU Sleeper, The Battery Saver Mod! 08/06/2012 Release 2.7 - xda-developers
-
Quote:
danilo74
si tranquillo lo so che è per il siyah (devo cambiare firma!! ahahhaha) cmq a questo punto se devo modificare con extweaks i settaggi con quelli che avevo prima il vantaggio qual'è????
ottimizza il governor e altre cose...trovi tutto nel 2 o 3 post del 3d
-
Ragazzi ho riscontrato un problema nella rubrica.
Se dovete aggiungere/modificare un numero di telefono, non si leggono le scritte sul tipo di numero (cellulare, Casa, Ufficio.....).
succede anche a voi?
Il campo è grigio e non si leggono le scritte.
-
Quote:
djmicky89
quante ore di schermo hai fatto? e come l'hai configurato morpheus?
mi indica 1h15m 3 s
ho configurato tutto come da forum vai a vedere
-
Quote:
flavito
Ragazzi ho riscontrato un problema nella rubrica.
Se dovete aggiungere/modificare un numero di telefono, non si leggono le scritte sul tipo di numero (cellulare, Casa, Ufficio.....).
succede anche a voi?
Il campo è grigio e non si leggono le scritte.
strano clme puoi vedere in prima pagina 3 post é a posto la visualizzazione su quei caratteri,prova a riscaricare da zero la rom,wipe cache e dalvik e la riflashi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
strano clme puoi vedere in prima pagina 3 post é a posto la visualizzazione su quei caratteri,prova a riscaricare da zero la rom,wipe cache e dalvik e la riflashi ;)
Ehy Blu,allora entri anche tu nel club??
-
Quote:
Jack79
Ehy Blu,allora entri anche tu nel club??
amico ciao :) il club di ste intendi? ieri poi ero già a nanna non ho fatto ora a fare un salto ;)
-
Ragazzi anche con il siyah 3.5.2 ho consumi alti (peggio della stock). Ho prestazioni ottime, ma i consumi sono ancora abbastanza alti. Se usassi cou sleeper?? qualcuno ne ha sentito parlare?? O magari 2nd core (non so se il siyah lo supporti)? Col morpheus (che ancora non so se va bene su ics, chi dice si, chi dice no), ho letto che le prestazioni sono peggiori (piccoli lag e velocità del cell diminuita, proprio per farlo durare di più). E se usassi il phenomenal 6 (versione medium) unito a questa rom, che non voglio assolutamente cambiare. Ne guadagnerei in durata?
Ora come ora, vedo la batteria scendere a vista d'occhio collegandomi qualche minuto in wifi, anche solo sul play store.
GRazie per la risposta.
-
Quote:
skorpion83
Ragazzi anche con il siyah 3.5.2 ho consumi alti (peggio della stock). Ho prestazioni ottime, ma i consumi sono ancora abbastanza alti. Se usassi cou sleeper?? qualcuno ne ha sentito parlare?? O magari 2nd core (non so se il siyah lo supporti)? Col morpheus (che ancora non so se va bene su ics, chi dice si, chi dice no), ho letto che le prestazioni sono peggiori (piccoli lag e velocità del cell diminuita, proprio per farlo durare di più). E se usassi il phenomenal 6 (versione medium) unito a questa rom, che non voglio assolutamente cambiare. Ne guadagnerei in durata?
Ora come ora, vedo la batteria scendere a vista d'occhio collegandomi qualche minuto in wifi, anche solo sul play store.
GRazie per la risposta.
Strano tu abbia questi consumi elevati.. Hai fatto caso magari se è successo dopo aver installato qualche app in particolare? Magari non è ancora pienamente compatibile con ics. Oppure prova a flashare prima lo script pulizia kernel e poi il nuovo siyah qui Dev-Host - Siyah-s2-v4.0.1-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service.
Il phenomenal l'avevo provato in versione extreme e non lavorava male, ma secondo me il siyah è sempre un passetto avanti ;)