Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
strano clme puoi vedere in prima pagina 3 post é a posto la visualizzazione su quei caratteri,prova a riscaricare da zero la rom,wipe cache e dalvik e la riflashi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ok stasera ci riprovo...anche se questi passaggi li avevo già fatti correttamente, mi sembra strano.
Sperem
-
Quote:
bluflight13
Strano tu abbia questi consumi elevati.. Hai fatto caso magari se è successo dopo aver installato qualche app in particolare? Magari non è ancora pienamente compatibile con ics. Oppure prova a flashare prima lo script pulizia kernel e poi il nuovo siyah qui
Dev-Host - Siyah-s2-v4.0.1-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service.
Il phenomenal l'avevo provato in versione extreme e non lavorava male, ma secondo me il siyah è sempre un passetto avanti ;)
Grazie blue, forse ho troppe app in background. Dato che uso per la musica uso player pro, posso disattivare google play music e music fx (che sono sempre attive)? O ho problemi?
Lo stesso vale per accuweather e weather main dato che uso premium widget per il meteo :D
E infine dato che non uso la chat di google, posso disattivare google+, google talk e gmail???
Grazie mille.
-
Quote:
skorpion83
Grazie blue, forse ho troppe app in background. Dato che uso per la musica uso player pro, posso disattivare google play music e music fx (che sono sempre attive)? O ho problemi?
Lo stesso vale per accuweather e weather main dato che uso premium widget per il meteo :D
E infine dato che non uso la chat di google, posso disattivare google+, google talk e gmail???
Grazie mille.
si le puoi togliere se non usi nemmeno gmail ;) l'unico é il meteo casomai che se lo usi nel lockscreen ti serve per forza
-
Quote:
bluflight13
si le puoi togliere se non usi nemmeno gmail ;) l'unico é il meteo casomai che se lo usi nel lockscreen ti serve per forza
No non lo uso, perchè usando con jkay la lockscreen "ics deluxe" non lo faceva vedere :D Però mi gira in background e quindi lo volevo togliere :D
Grazie.
-
Quote:
flavito
Ragazzi ho riscontrato un problema nella rubrica.
Se dovete aggiungere/modificare un numero di telefono, non si leggono le scritte sul tipo di numero (cellulare, Casa, Ufficio.....).
succede anche a voi?
Il campo è grigio e non si leggono le scritte.
Che versione monti? La v4b e la v4 lite non hanno più questo problemao_O
-
Si esatto , c'era nella v4 liscia poi sistemato con un fix appena swgnalato :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si esatto chi ha la v.4 deve flashare gli zip coi fix in prima pagina, per v.4b e v.4lite nessun problema di quel tipo per i caratteri ;)
-
1 allegato(i)
Ma non c'è nessuno qui????
Allegato 19909
-
Quote:
malo2000
io si :-( purtroppo
-
1 allegato(i)
Quote:
iscio
io si :-( purtroppo
Ciao iscio...provato il nuovo siyah??? e la cwm 6????
Anto dice che funziona bene il beta 1....ma non so che fare Allegato 19910