Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Ciao iscio...provato il nuovo siyah??? e la cwm 6????
Anto dice che funziona bene il beta 1....ma non so che fare
Allegato 19910
no no sono ancora con 3.5.2....attendo ancora qualche giorno...ormai siamo su 3 beta al giorno...tanto vale aspettare...vuol dire che ci sta lavorando alla grande...
sono attratto dal backup incrementale ma non sembra essere ancora ben collaudato :-)
-
Quote:
iscio
no no sono ancora con 3.5.2....attendo ancora qualche giorno...ormai siamo su 3 beta al giorno...tanto vale aspettare...vuol dire che ci sta lavorando alla grande...
sono attratto dal backup incrementale ma non sembra essere ancora ben collaudato :-)
Quoto...troppe cose in poco tempo....aspetto anche io che si stabilizzi un po' il tutto ;)
-
Quote:
malo2000
Quoto...troppe cose in poco tempo....aspetto anche io che si stabilizzi un po' il tutto ;)
il 4 (non beta) con la cyano 10 si sta comportando benissimo,come consumi pure super
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
il 4 (non beta) con la cyano 10 si sta comportando benissimo,come consumi pure super
Confermo che il 4.0.1 funziona alla grande (sempre senza modificare parametri vari...:-P) ma per i consumi molto meglio la nostra ;-) non capisco poi la ram utilizzata; sulla franky è sempre sui 350 mb mentre sulla cyano (con le solite app) si aggira sempre sui 400....o_O forse è per questo che consuma di più?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Confermo che il 4.0.1 funziona alla grande (sempre senza modificare parametri vari...:-P) ma per i consumi molto meglio la nostra ;-) non capisco poi la ram utilizzata; sulla franky è sempre sui 350 mb mentre sulla cyano (con le solite app) si aggira sempre sui 400....o_O forse è per questo che consuma di più?
sulla cyano da me é addiritfura superiore ai 400 la ram utilizzata,ma nonostante questo non consuma di piú.. certo la nostra rimane imbattibile,ovvio ;)
-
Quote:
bluflight13
certo la nostra rimane imbattibile,ovvio ;)
Ovvio ;-)
-
-
Quote:
flavito
Ciao, i fix sono per le versioni precedenti alla v4b e v4 lite ;) e lo stesso per l'icona blu dei messaggi (nella v4 era verde)
-
Ciao ragazzi un'altra domanda, come si impostano le voci Jkay deluxe per fare apparire le icone delle app quando si tira giù la barra delle notifiche?
Le ho provate tutte le impostazioni ma non succede niente...
grazie!
-
Quote:
flavito
Ciao ragazzi un'altra domanda, come si impostano le voci Jkay deluxe per fare apparire le icone delle app quando si tira giù la barra delle notifiche?
Le ho provate tutte le impostazioni ma non succede niente...
grazie!
Devi abilitare da jkay settings in set status bar options il show quick launch panel e poi scegli le app da edit quick launch panel ;)