Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
Buona sera a tutti...ho bisogno di aiuto da parte vostra...e' gia' da troppo tempo che ho questo problema e mi e' gia' successo anche con le versioni precedenti alla v4b.
Il telefono quando e' in stand-by mi si continua ad accendere e poi spegnere...pensavo fosse il modem che andasse in ricerca rete e facesse attivare lo schermo dallo stand-by...provato a flashare diversi modem ma nulla.
la situazione non cambia.non lo fa' proprio sempre ma quando inzia va avanti x un bel po'
Poi provo a fare wipe cache e dalvik seguito dal fix permission.NULLA!!!!.
Avevo sentito tempo fa' che qualcun'altro aveva avuto questo problema...cosa diavolo potrebbe essere?.
Sto diventando matto.
Ho provato a riflashare la rom e x un po' non me lo ha fatto ma poi......il problema si ripresenta con il tempo....
Buongiorno, non è che per caso hai cambiato kernel? Io con il siyah lasciato di default non ho mai avuto questo problema....altrimenti forse è qualche app che non è perfettamente compatibile.....prova a vedere se monitorando la batteria ti accorgi di qualche processo attivo....esistono app gratuite che fanno un ottimo lavoro per questo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Buongiorno, non è che per caso hai cambiato kernel? Io con il siyah lasciato di default non ho mai avuto questo problema....altrimenti forse è qualche app che non è perfettamente compatibile.....prova a vedere se monitorando la batteria ti accorgi di qualche processo attivo....esistono app gratuite che fanno un ottimo lavoro per questo ;)
ciao Malo...il Kernel l'ho cambiato diverse volte..potrebbe essere.ora monto il siyah 4.01 l'ho installato da 4 giorni circa e da ieri mi fa lo scherzo..pero' devo ammettere che ieri sera quando ha cominciato a fare lo scherzetto,ho fatto un bel cleaning script e poi riflashato il siyah.da allora non me lo ha piu' fatto.
Come dici tu forse e' il kernel che dopo un po' fa fare questa cosa al cell...
-
Quote:
malo2000
x vedere se e' qualche applicazione attiva va bene battery monitor?
-
Quote:
platone76
ciao Malo...il Kernel l'ho cambiato diverse volte..potrebbe essere.ora monto il siyah 4.01 l'ho installato da 4 giorni circa e da ieri mi fa lo scherzo..pero' devo ammettere che ieri sera quando ha cominciato a fare lo scherzetto,ho fatto un bel cleaning script e poi riflashato il siyah.da allora non me lo ha piu' fatto.
Come dici tu forse e' il kernel che dopo un po' fa fare questa cosa al cell...
Io monto il 4.0.1 del siyah da qualche giorno e non mi ha mai dato problemi...comunque controlla che non ci sia qualche app che "risveglia" il telefono ;) se poi cosí va bene....booohhh non so che dirti... l'importante è che vada bene :p
-
Quote:
malo2000
Io monto il 4.0.1 del siyah da qualche giorno e non mi ha mai dato problemi...comunque controlla che non ci sia qualche app che "risveglia" il telefono ;) se poi cosí va bene....booohhh non so che dirti... l'importante è che vada bene :p
infatti secondo me c'e qualche app che "risveglia" il telefono...cosa posso fare x verificarlo?...
-
Quote:
platone76
infatti secondo me c'e qualche app che "risveglia" il telefono...cosa posso fare x verificarlo?...
Ci sono molte app sul market...però non le uso e non saprei consigliarti :p
-
Quote:
platone76
betterbatterystats é il migliore per monitorare i "risvegli",parziali o meno ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
3 allegato(i)
Quote:
malo2000
Grande malo :D Come ti trovi con il 4.0.1??? Io ho testato per i soliti 3 cicli di ricarica (ovviamente senza toccare nulla nei valori, solo flash dello script pulizia e kernel). Iniziando dal 3.3.1, quello della rom, soliti 3 cicli di carica/scarica, ma mi consumava come la stock o forse di più, però mai avuto blocchi, ne riavvii ne altro :D Poi ho flashato il 3.5.2 e qui la cosa è migliorata come durata, ieri ho finito il 2 ciclo di ricarica e questi sono stati i risultati :
Allegato 20054 Allegato 20055 Allegato 20056
Credo buoni no?? Visto che al terzo ciclo dovrebbero migliore.
E ora ti chiedevo, a tuo parere il 4.0.1 (ovviamente senza toccare nulla :D), consuma meno del 3.5.2?? E come prestazioni??
Grazie per la risposta :D
-
Quote:
skorpion83
Grande malo :D Come ti trovi con il 4.0.1??? Io ho testato per i soliti 3 cicli di ricarica (ovviamente senza toccare nulla nei valori, solo flash dello script pulizia e kernel). Iniziando dal 3.3.1, quello della rom, soliti 3 cicli di carica/scarica, ma mi consumava come la stock o forse di più, però mai avuto blocchi, ne riavvii ne altro :D Poi ho flashato il 3.5.2 e qui la cosa è migliorata come durata, ieri ho finito il 2 ciclo di ricarica e questi sono stati i risultati
E ora ti chiedevo, a tuo parere il 4.0.1 (ovviamente senza toccare nulla :D), consuma meno del 3.5.2?? E come prestazioni??
Grazie per la risposta :D
il 4.0.1 ha una marcia im piú secondo me ;) si i tuoi risultati sono ottimi direi,sia io che malo i kernel li testiamo lasciando sempre tutti do default, non amiamo mettere mano a voltaggi o altro ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Grande malo :D Come ti trovi con il 4.0.1??? Io ho testato per i soliti 3 cicli di ricarica (ovviamente senza toccare nulla nei valori, solo flash dello script pulizia e kernel). Iniziando dal 3.3.1, quello della rom, soliti 3 cicli di carica/scarica, ma mi consumava come la stock o forse di più, però mai avuto blocchi, ne riavvii ne altro :D Poi ho flashato il 3.5.2 e qui la cosa è migliorata come durata, ieri ho finito il 2 ciclo di ricarica e questi sono stati i risultati :
Allegato 20054 Allegato 20055 Allegato 20056
re aGrazie per la risposta :D
Se ottieni questi risultati...non cambiare assolutamente nulla :p