Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
il 4.0.1 ha una marcia im piú secondo me ;) si i tuoi risultati sono ottimi direi,sia io che malo i kernel li testiamo lasciando sempre tutti do default, non amiamo mettere mano a voltaggi o altro ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Blu il 4.0.1 ha una marcia in piu in cosa secondo te?? :D
Nemmeno io amo toccare i settaggi. Ed è per questo che sono mooolto tentato dal phenomenal, che è già pronto cosi e leggendo i commenti assicura una durata senza eguali per il nostro cell, senza intaccare minimamente le prestazioni. Farò un altro cicli di ricarica con il 3.5.2 poi penserò se provare il 4.0.1 o il phenomenal :D
-
Quote:
skorpion83
Blu il 4.0.1 ha una marcia in piu in cosa secondo te?? :D
Nemmeno io amo toccare i settaggi. Ed è per questo che sono mooolto tentato dal phenomenal, che è già pronto cosi e leggendo i commenti assicura una durata senza eguali per il nostro cell, senza intaccare minimamente le prestazioni. Farò un altro cicli di ricarica con il 3.5.2 poi penserò se provare il 4.0.1 o il phenomenal :D
lo trovo molto reattivo e fluido nello scroll,te ne accorgi anche nella sola scrittura a tastiera. inoltre senza toccare nessun parametro i consumi sono davvero ottimi ;)
-
Quote:
bluflight13
lo trovo molto reattivo e fluido nello scroll,te ne accorgi anche nella sola scrittura a tastiera. inoltre senza toccare nessun parametro i consumi sono davvero ottimi ;)
ok. A prestazioni siamo sopra a tutti i precedenti siyah :D E per i consumi?? Lo trovi più parsimonio anche del 3.3.1 e del 3.5.2?
Ovviamente in abbinamento alla tua rom che nun se tocca :D
-
Quote:
skorpion83
ok. A prestazioni siamo sopra a tutti i precedenti siyah :D E per i consumi?? Lo trovi più parsimonio anche del 3.3.1 e del 3.5.2?
Ovviamente in abbinamento alla tua rom che nun se tocca :D
mi sta soddisfacendo sotto tutti i punti di vista,provare per credere ;)
-
Quote:
bluflight13
mi sta soddisfacendo sotto tutti i punti di vista,provare per credere ;)
finisco questo terzo ciclo e poi metto il 4.0.1
Mi fido troppo di te per non starti a sentire :D
Sulla rom fin'ora hai avuto ragione, ora vedremo sul kernel :P
-
Quote:
bluflight13
betterbatterystats é il migliore per monitorare i "risvegli",parziali o meno ;)
Ok fatto mi spieghi ,x favore, come devo interpretare questo programma x capire se c'e qualche applicazione che fa " risvegliare " il telefono dallo stand-by?
-
Quote:
skorpion83
Grande malo :D Come ti trovi con il 4.0.1??? Io ho testato per i soliti 3 cicli di ricarica (ovviamente senza toccare nulla nei valori, solo flash dello script pulizia e kernel). Iniziando dal 3.3.1, quello della rom, soliti 3 cicli di carica/scarica, ma mi consumava come la stock o forse di più, però mai avuto blocchi, ne riavvii ne altro :D Poi ho flashato il 3.5.2 e qui la cosa è migliorata come durata, ieri ho finito il 2 ciclo di ricarica e questi sono stati i risultati :
Allegato 20054 Allegato 20055 Allegato 20056
Credo buoni no?? Visto che al terzo ciclo dovrebbero migliore.
E ora ti chiedevo, a tuo parere il 4.0.1 (ovviamente senza toccare nulla :D), consuma meno del 3.5.2?? E come prestazioni??
Grazie per la risposta :D
ciao scusa ma i tuoi consumi sono incredibili!! con 4 ore di display!!! hai installato oltre al siyah qualche altra applicazione x risparmiare sulla batteria?
-
Quote:
platone76
ciao scusa ma i tuoi consumi sono incredibili!! con 4 ore di display!!! hai installato oltre al siyah qualche altra applicazione x risparmiare sulla batteria?
4 ore e mezzo di display :P Ma credo si possa fare ancora meglio, il siyah è qualitativamente il miglior kernel ma anche uno tra i più esosi di batteria :D Col phenomenal o altri si può ottenere di più.
Comunque non uso nessun programma per il risparmio della batteria. Credo siano le app più inutili su android (insieme agli antivirus :P). Avevo provato juice defender ma per poco non mi "scassava" l'antenna wifi. Dovevo riavviare ogni volta per collegarmi. E poi promettono di far risparmiare batteria ma girano in continuazione e rovescio della medaglia, consumano di più proprio queste app. Ovviamente la cosa è soggettiva, questi programmini vendono e parecchio (juice defender ultimate costa sui 5 euro!), ma personalmente non ne ho mai avuto bisogno. Basta seguire i consigli delle guide che trovi qui. Ci sono thread dove sono indicate le applicazioni inutili che puoi eliminare e vari "trucchetti" per risparmiare la batteria. Esempio?? Se il sensore di movimento non lo usi, disattivalo! :D Se i soft keys non ti servono perchè starai leggendo o starai giocando o comunque sei alla luce del sole, disattivali!!! Perchè si attivano ogni volta che tocchi lo schermo e anche questa è batteria che va giu.
-
Quote:
platone76
Ok fatto mi spieghi ,x favore, come devo interpretare questo programma x capire se c'e qualche applicazione che fa " risvegliare " il telefono dallo stand-by?
devi guardare nelle sezioni "parzial wakelocks" e "kernel waklocks" se hai qualche app strana che ti tiene "sveglio" per troppo tempo il telefono. in "others" invece controlla che ti vada correttamente in deep sleep ;)
-
Quote:
bluflight13
devi guardare nelle sezioni "parzial wakelocks" e "kernel waklocks" se hai qualche app strana che ti tiene "sveglio" per troppo tempo il telefono. in "others" invece controlla che ti vada correttamente in deep sleep ;)
ciao ho scoperto grazie al programma di cui mi hai parlato che,andando in kernel wakelock,ho una voce "powermanagerservice" che mi si e'rimasta attiva x un buon 59% con 120 count...come faccio ad eliminarla o a bloccarla?