Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
ciao ho scoperto grazie al programma di cui mi hai parlato che,andando in kernel wakelock,ho una voce "powermanagerservice" che mi si e'rimasta attiva x un buon 59% con 120 count...come faccio ad eliminarla o a bloccarla?
bisognerebbe prima capire a cosa fa riferimento di preciso,poi con tipo titanium lo puoi provare a congelare. ma anche se riavii il telefono dopo non ti va mai in deep sleep?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
bisognerebbe prima capire a cosa fa riferimento di preciso,poi con tipo titanium lo puoi provare a congelare. ma anche se riavii il telefono dopo non ti va mai in deep sleep?
ciao si usandolo tutto oggi mi va in deep sleep x la maggior parte del tempo...in kernel wacklock ho delle voci che si attivano x molto tempo che si riferiscono a programmi che non ho piu'...non so come fare...
-
Quote:
platone76
ciao si usandolo tutto oggi mi va in deep sleep x la maggior parte del tempo...in kernel wacklock ho delle voci che si attivano x molto tempo che si riferiscono a programmi che non ho piu'...non so come fare...
il fatto che ti vada in deep adesso é ottima cosa. anche io ho partial e kernel wakelocks,é normale,ma se ti va adesso in deep per tanto tempo puoi stare tranquillo ;)
-
Quote:
skorpion83
4 ore e mezzo di display :P Ma credo si possa fare ancora meglio, il siyah è qualitativamente il miglior kernel ma anche uno tra i più esosi di batteria :D Col phenomenal o altri si può ottenere di più.
Comunque non uso nessun programma per il risparmio della batteria. Credo siano le app più inutili su android (insieme agli antivirus :P). Avevo provato juice defender ma per poco non mi "scassava" l'antenna wifi. Dovevo riavviare ogni volta per collegarmi. E poi promettono di far risparmiare batteria ma girano in continuazione e rovescio della medaglia, consumano di più proprio queste app. Ovviamente la cosa è soggettiva, questi programmini vendono e parecchio (juice defender ultimate costa sui 5 euro!), ma personalmente non ne ho mai avuto bisogno. Basta seguire i consigli delle guide che trovi qui. Ci sono thread dove sono indicate le applicazioni inutili che puoi eliminare e vari "trucchetti" per risparmiare la batteria. Esempio?? Se il sensore di movimento non lo usi, disattivalo! :D Se i soft keys non ti servono perchè starai leggendo o starai giocando o comunque sei alla luce del sole, disattivali!!! Perchè si attivano ogni volta che tocchi lo schermo e anche questa è batteria che va giu.
scusa domanda..i soft keys cosa sono?
-
Quote:
platone76
scusa domanda..i soft keys cosa sono?
il tasto touch menu a sinistra e il tasto touch back a destra del pulsante fisico home ;)
-
Quote:
bluflight13
il tasto touch menu a sinistra e il tasto touch back a destra del pulsante fisico home ;)
ah ok...gia' vero;)
ma voi con il siyah usate voltage control oppure no!?
-
Quote:
platone76
ah ok...gia' vero;)
ma voi con il siyah usate voltage control oppure no!?
Ciao, voltage control non l'ho mai usato...però sto provando l'app extweaks con i settaggi di illuminato https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983 più per curiosità che altro :-P come primo giorno direi buono....domani spero di potervi dare qualche notizia in più ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Ciao, voltage control non l'ho mai usato...però sto provando l'app extweaks con i settaggi di illuminato
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983 più per curiosità che altro :-P come primo giorno direi buono....domani spero di potervi dare qualche notizia in più ;-)
ma come socia? stai cadendo anche tu nella via senza fine dell'undrevolt/overclok? rotfl
-
Quote:
bluflight13
ma come socia? stai cadendo anche tu nella via senza fine dell'undrevolt/overclok? rotfl
Buongiorno carissimo ;-)
Diciamo che faccio delle prove (più che altro sfrutto le prove fatte da altri :-P) essendo fuori casa, in un posto in cui internet fa pena, mi sono accorta che il telefono consuma di più (forse a causa dello scarso segnale e del fatto che utilizzo molte più app di quando vado a lavorare e conduco la mia vita quotidiana ;-) volevo un aiutino e quelle impo di extweaks lo danno (non fanno miracoli...però aiutano) ;-)
-
Buon ferragosto a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2