Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Non potevamo certo lasciare fuori il tuo phone senza la suoneria incrementale ;)
Grazie ragazzi ;)
sto' cercando qualcosa da cambiare....per adesso mi hanno fatto notare l'icona telecamera dentro il tasto per fare la foto che è decentrata, per il resto si accettano suggerimenti ;)
-
ciao a tutti e complimenti per questa rom.... l'ho appena flashata e i presupposti sono ottimi: sembra davvero veloce, snella, non stravolta e graficamente sobria e ben leggibile. Ad esempio io odio i dialer e le rubriche trasparenti.... devi stare attendo a metterci lo sfondo scuro se no diventano illegibili... e vi posso assicurare che per chi come me sfrutta il GS2 per lavoro è molto importante.
Questa graficamente è perfetta, non pacchiana e spero che rimanga così graficamente anche dopo eventuali aggiornamenti. Sembra funzionare bene, vedremo come si comporterà in qualche giorno di piena operatività.
Complimenti comunque ai cuochi.... finalmente un rom pulita, semplice ed efficiente. bravi bravi.... ( boot animation a parte ;) ) ma è l'ultimo dei problemi.
-
Quote:
malo2000
Grazie ragazzi ;)
sto' cercando qualcosa da cambiare....per adesso mi hanno fatto notare l'icona telecamera dentro il tasto per fare la foto che è decentrata, per il resto si accettano suggerimenti ;)
Certo ogni consiglio è ben accetto! Così man mano che troviamo da migliorare mettiamo tutto in cucina e in cantiere per la prossima release ;)
-
Quote:
gionatan25
Complimenti comunque ai cuochi.... finalmente un rom pulita, semplice ed efficiente. bravi bravi.... ( boot animation a parte ;) ) ma è l'ultimo dei problemi.
Ci ho messo tanta dedizione e passione in quella boot :'( rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
bluflight13
....o_O :-[ :'( nun piange ti preco rotfl
-
Quote:
bluflight13
AhAh rotfl ... Io le mie critiche ve l ho giá esposte ... Cmq è un ottimo inizio ;)
-
Quote:
Jack79
AhAh rotfl ... Io le mie critiche ve l ho giá esposte ... Cmq è un ottimo inizio ;)
Spero che tu ci aiuti a trovare altri inghippi grafici ;) siamo alle prime armi e solo le critiche ci aiuteranno a crescere :cool:
-
Quote:
malo2000
Spero che tu ci aiuti a trovare altri inghippi grafici ;) siamo alle prime armi e solo le critiche ci aiuteranno a crescere :cool:
Certo ;) ......
-
ottimo ragazzi
più scelta abbiamo e meglio è
due cose
1- la barra dei toggle come l'avete temata?
2- app widget picker piace solo a me..:)
-
Quote:
Jack79
Certo amico ti ringrazio per le considerazioni e i primi commenti :) Tutto serve per fare esperienza e migliorare ogni volta ;)