Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
Oddio, non è proprio uno dei miei migliori momenti.... :(
Ho qualche problemino col mio primogenito che spero si risolva....in bene.
Oh,diamine, che periodaccio per tutti. Auguri allora e se hai bisogno siam qui !!
-
Quote:
Jack79
Oh,diamine, che periodaccio per tutti. Auguri allora e se hai bisogno siam qui !!
Grazie Jack, apprezzo molto ;)
Dobbiamo rientrare in ospedale giovedi (ci han dato 4 giorni di relax.... dopo 23 gg di ricovero)
e speriamo che per fine settimana sia tutto Ok.
-
Quote:
STEULM
Dobbiamo rientrare in ospedale giovedi (ci han dato 4 giorni di relax.... dopo 23 gg di ricovero)
Ci mancherebbe, prima di tutto, c'è il benessere dei nostri cari. ;)
-
Quote:
Jack79
Stra quoto ;)
Quote:
STEULM
Stai tranquillo tutto si risolverà..E noi siamo qui
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Grazie a tutti ragazzi.... ;)
-
Quote:
Francys-t
Stra quoto ;)
Stai tranquillo tutto si risolverà..E noi siamo qui
Quoto il mio collega, siamo come una grande famiglia qui sempre pronti ad aiutarsi :D
-
Quote:
ZENIGAD
Posto dopo un test di 24 ore circa.
Tutto procede bene unico problema sulla navigazione web; zoom to pitch lento e a volte scattoso.
Avendo su il Siyha V3.1, ed avendo lo stesso problema sia in connessione dati sia con wifi posso pensare di imputare al kernel questo problema.
Stasera carico il Kernel di Angelom e lo tengo su per le prossime 24 ore
Consumo batteria molto contenuto, considerando che sono al primo ciclo ancora di carica.
Quote:
Jack79
Ok, fin'ora il Gs2, non ha preso fuoco, complimenti rotfl
A parte gli scherzi, il drain Battery dopo il terzo ciclo è migliorato ancora..
grazie per i vostri test e pareri ragazzi,sono un ottimo confronto :)
io sono messo cosi
http://img.tapatalk.com/b0f4ae7c-7538-2097.jpg
piú che soddisfatto dei consumi :D
Inviato dalla nostra nuova creatura
-
Quote:
pinoefra
Ragazzi a prima vista è bellissima e accattivante ce lo in scarica e mi accingo al flash...ho fatto il buckap della russa di Cis e volevo istallare 2 rom sapete dirmi la procedura esatta avevo letto già sul forum ma non ritrovo il 3nd...
GRAZIE E ancora tanti complimenti il thank è d'obblico !!!!!!
Ciao! Per il dual boot è possibile solo col kernel siyah, con l'Abiss non mi sembra sia possibile. Ma io ti consiglio un bel test "pulito" ;)
Se comunque vuoi guardare per il dual boot il thread è questo https://www.androidiani.com/forum/mo...l-v3-1rc2.html
Facci sapere le tue impressioni :D
-
Quote:
Jack79
Come non quotare il buon jack...
Le cose importanti sono la famiglia, la salute, l'amore... il resto è fuffa!
In bocca al lupo per tuo figlio stellum!:)
-
Quote:
cis80
Come non quotare il buon jack...
Le cose importanti sono la famiglia, la salute, l'amore... il resto è fuffa!
In bocca al lupo per tuo figlio stellum!:)
E io mi commuovo :'(
VVB ragaaaaaa
-
Quote:
Francys-t
E io mi commuovo :'(
VVB ragaaaaaa
Dai su, ci vediamo giovedi sera a roma così ti asciugo le lacrime..... rotfl
Grazie ancora a tutti.... ora però fine altrimenti l'OT dura più dei commenti alla rom!! ;)
Te lo ripeto anche qui frank, la gallery la potete utilizzare tranquillamente.... mica c'è copyright ;)
-
Flashata stamane .. che dire complimenti ragazzi ..veloce stabile....Io come luncher ho la 3 D shell spb una meraviglia..per non parlare del tema.(ps sono inter..triste) continuate ...grazieo_O
-
Quote:
aaron15
Flashata stamane .. che dire complimenti ragazzi ..veloce stabile....Io come luncher ho la 3 D shell spb una meraviglia..per non parlare del tema.(ps sono inter..triste) continuate ...grazieo_O
Grazie ci fa piacere tu ti stia trovando bene :D Si quel launcher è davvero bellino ;)
-
Quote:
bluflight13
Grazie ci fa piacere tu ti stia trovando bene :D Si quel launcher è davvero bellino ;)
Visto che leggevo che state preparando la V2 voglio fare l ingordo:O..e chiedervi una cosa se possibile che sarebbe molto comoda per me ma penso anche per tutti..se ci fosse la possibilità di aggiungere nel loockscrenn almeno una altra funzione ..che io ci metterei la torcia che quando serve..di solito con urgenza ... non si trova mai..o al limite se si può inserirla sul tasto home come in certe Rom di Ginger.. grazie comunque anche solo per l interessamento..e buon lavoro:D
-
Complimenti ragazzi per la rom!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
aaron15
Visto che leggevo che state preparando la V2 voglio fare l ingordo:O..e chiedervi una cosa se possibile che sarebbe molto comoda per me ma penso anche per tutti..se ci fosse la possibilità di aggiungere nel loockscrenn almeno una altra funzione ..che io ci metterei la torcia che quando serve..di solito con urgenza ... non si trova mai..o al limite se si può inserirla sul tasto home come in certe Rom di Ginger.. grazie comunque anche solo per l interessamento..e buon lavoro:D
Ma non ti basta il menù a tendina??? io dalla lock tiro giù e attivo il flash che ho spostato a portata di mano ;)
Comunque guarderemo se è possibile aggiungere qualche funzione, promesso ;)
-
Quote:
malo2000
Ma non ti basta il menù a tendina??? io dalla lock tiro giù e attivo il flash che ho spostato a portata di mano ;)
Comunque guarderemo se è possibile aggiungere qualche funzione, promesso ;)
si anche io faccio così...però sai quando la usi magari è perche come l ultima volta temporale al buiuo..tx
-
Quote:
aaron15
quoto malo per la risposta :) comunque proveremo a guardarci ;) ricordo che con quick panel setting puoi comunque personalizzarti sia quale toggle togliere/mettere e cambiarci pure l'ordine a tuo piacimento,quindi per esempio mettere la torcia come prima a sinistra ;)
-
Quote:
bluflight13
quoto malo per la risposta :) comunque proveremo a guardarci ;) ricordo che con quick panel setting puoi comunque personalizzarti sia quale toggle togliere/mettere e cambiarci pure l'ordine a tuo piacimento,quindi per esempio mettere la torcia come prima a sinistra ;)
...dovrebbe arrivarvi anche quello in Ita.... ;)
-
Quote:
STEULM
...dovrebbe arrivarvi anche quello in Ita.... ;)
mmmm sono all'oscuro di qualche novità? :D
-
Quote:
bluflight13
Dai collegaaaaaaaaa
-
Quote:
bluflight13
Penso di si....opss!! :o
-
Quote:
Francys-t
Dai collegaaaaaaaaa
Quote:
STEULM
Penso di si....opss!! :o
lo sapevo io che fa male andare al lavoro durante il giorno, arrivo a casa la sera e mi perdo le news rotlf rotfl
-
flashato stamani la rom,dopo circa 10 ore ho trovato un solo "difetto" ogni volta che scarico un applicazione mi da( spazio schermata home esaurito) per il resto non posso far altro che farvi i complimenti ..........una rom STRAORDINARIA!!!!!!!!
-
Quote:
marcoidiano
flashato stamani la rom,dopo circa 10 ore ho trovato un solo "difetto" ogni volta che scarico un applicazione mi da( spazio schermata home esaurito) per il resto non posso far altro che farvi i complimenti ..........una rom STRAORDINARIA!!!!!!!!
Tolto la spunta dal market,nelle impostazioni,aggiungi in automatico?
-
aggiungi automaticamente widget intendi?
-
Quote:
marcoidiano
aggiungi automaticamente widget intendi?
No se hai la spunta attiva ti aggiunge in automatico le icone delle app che scarichi nella home, basta deselezionarla e risolvi ;)
-
esattamente come dici te....azz...non riesco a trovare un difetto:)
-
Raga questa va meglio della LP7 Ita uscita ieri? :)
-
Test a 20 ore da aver messo su Angelom:
54% non in carica
20 h 27mins
Schermo 58%
Sistema operativo 20%
Standbye telefono 12%
Chiamate vocali11%
Sistema Android 6%
telefono 8%
Viber 12%
News e meteo 6%
Antutu 2%
Telefono utilizzato con connessione dati Wind e Wifi.
Ascoltato musica per 15 mins
Solito temple run ed un nuovo gico per me con accelerometro fantastico pba bowling
Un paio di impuntamenti sulla disconnessione dalla telefonata (non funzionava il tasto termina)
Dalle 19 ho notato che per entrare nelle applicazioni dovevo spingere un pò di più per farle partire.
Che altro dire, sto appena al primo ciclo di carica
Domani testo fotocamera e videocamera ed in più carico un paio di dvd in hd
Sul device 2 in mano a mio fratello con dual e siyah ho montato la V3.1.2 sperando che si stabilizzino un pò di cose. Devo dire che se tolgo il dual boot il kernel di Siyah non lo terrei su affatto
Ovviamente è tutto opera delle mie banali analisi da utilizzatore quotidiano e sicuramente tutti i lavori attuali (rom, kernel) sono working progress e non finirò mai di ringraziare chi come gli sviluppatori dedica tempo e risorse ai loro progetti (che poi condivide ):)
-
Quote:
simpa85
Vedi soprarotfl
-
Quote:
simpa85
é identica cambia solo che questa è ITA,tutto qui
-
Quote:
ZENIGAD
54% non in carica
20 h 27mins
Schermo 58%
Sistema operativo 20%
Standbye telefono 12%
Chiamate vocali11%
Sistema Android 6%
telefono 8%
Viber 12%
News e meteo 6%
Antutu 2%
Solito temple run ed un nuovo gico per me con accelerometro fantastico pba bowling
Un paio di impuntamenti sulla disconnessione dalla telefonata (non funzionava il tasto termina)
Dalle 19 ho notato che per entrare nelle applicazioni dovevo spingere un pò di più per farle partire.
Che dire perfettooooooooooooooooo ;)
-
Quote:
ZENIGAD
54% non in carica
20 h 27mins
Schermo 58%
Sistema operativo 20%
Standbye telefono 12%
Chiamate vocali11%
Sistema Android 6%
telefono 8%
Viber 12%
News e meteo 6%
Antutu 2%
Domani testo fotocamera e videocamera ed in più carico un paio di dvd in hd
Ottimo risultato direi! :D Io, al secondo ciclo di carica, sono quasi arrivato a farci 48 ore senza "tormentarlo" troppo rotfl
-
Che velocità ragazzi, impressionante. Non ho fatto in tempo a modificare il post che già era in quote il precedente. (Non ho cambiato i numeri ovviamenterotfl)
-
Stiamo attenti al nostro caro Thread roftl roftl vero collega?
-
Provate il 2.4, datemi retta
-
Quote:
angelom
Nella V.2 ci sarà ;)
-
Si, ma non sapete che ideuzza mi è venuta per il 2.5...
-
Quote:
Francys-t
Stiamo attenti al nostro caro Thread roftl roftl vero collega?
Certo amico, non lo molliamo un secondo rotfl
Quote:
angelom
Già previsto l'utilizzo, con il tuo 2.2 e 1 ciclo di carica senza troppi smanettamenti quasi 48 ore ;) Quindi in test il 2.4 :D
Quote:
angelom
Si, ma non sapete che ideuzza mi è venuta per il 2.5...
Eh no non vale, adesso ci hai messo la curiosità adosso rotfl