Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Ciao malo....un'informazione...(ormai creso saprai che io sono quello delle informazioni) ho un amico che monta una rom della quale non ricordo il nome che ha molte icone del framework-res.apk che mi piacciono molto....che succede se le sostituisco???
Può comportare dei problemi alla rom??? Ho la v4b... O posso stare tranquillo?
Inviato tramite
Androidiani App
Framework-res? Che icone sono? Comunque no....problemi non ce ne sono...controlla per sicurezza la dimensione che coincida con quelle della rom...ma non capisco cosa vuoi modificare o_O le varie icone batteria e segnale sono nel systemui....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Quote:
Originariamente inviato da Paolone46
Ciao malo....un'informazione...(ormai creso saprai che io sono quello delle informazioni) ho un amico che monta una rom della quale non ricordo il nome che ha molte icone del framework-res.apk che mi piacciono molto....che succede se le sostituisco???
Può comportare dei problemi alla rom??? Ho la v4b... O posso stare tranquillo?
Inviato tramite
Androidiani App
Framework-res? Che icone sono? Comunque no....problemi non ce ne sono...controlla per sicurezza la dimensione che coincida con quelle della rom...ma non capisco cosa vuoi modificare o_O le varie icone batteria e segnale sono nel systemui....
Ora sono col cellulare...stasera arrivo a casa e ti posto qualche screenshot.....cmq cambiano le icone del menù di spegnimento...e praticamente la grafica della rom stessa...cmq ora non saprei spiegarmi meglio....poi con le foto ti rendi conto! ;)
Intanto grazie!
Inviato tramite Androidiani App
-
Quote:
Paolone46
Ora sono col cellulare...stasera arrivo a casa e ti posto qualche screenshot.....cmq cambiano le icone del menù di spegnimento...e praticamente la grafica della rom stessa...cmq ora non saprei spiegarmi meglio....poi con le foto ti rendi conto! ;)
Intanto grazie!
Inviato tramite
Androidiani App
Allora aspetto i tuoi screen....se vuoi aspettare a fare le modifiche stasera posto il link di una nuova versione "lite" senza lucchetto e sense...con zip per ripristinarli per chi come me vuole averli ;-) il systemui e il framework sono aggiornati all'ultimo jkay 14.1 (nella v4b sono invece sul jkay 14.0)
-
Quote:
Quote:
Intanto grazie!
Inviato tramite
Androidiani App
Allora aspetto i tuoi screen....se vuoi aspettare a fare le modifiche stasera posto il link di una nuova versione "lite" senza lucchetto e sense...con zip per ripristinarli per chi come me vuole averli ;-) il systemui e il framework sono aggiornati all'ultimo jkay 14.1 (nella v4b sono invece sul jkay 14.0)
Si si....aspetto questa V4"lite" e poi magari modifico quella.....o tutte e due...a stasera...;) ;) ;)
-
Quote:
Paolone46
Si si....aspetto questa V4"lite" e poi magari modifico quella.....o tutte e due...a stasera...;) ;) ;)
Inviato tramite
Androidiani App
Ok ;-)
-
Al primo ciclo di carica sono arrivato a fare 3 ore di schermo con la connessione sempre attiva... Ottimo direi :-D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
88ALEX
Al primo ciclo di carica sono arrivato a fare 3 ore di schermo con la connessione sempre attiva... Ottimo direi :-D
Quoto....anche io arrivo a 3 ore e mezza di schermo....quando non lo stresso troppo tra prove e flash vari :p
Ho dovuto rimettere in up la v4 lite per un problema al pc....ed è più lenta del previsto :'(
Domani mattina....flash tra cappuccino e brioches ;)
-
Malo ma tu hai aggiornato il kernel?
-
Quote:
88ALEX
Malo ma tu hai aggiornato il kernel?
No...non seguo molto gli "sviluppi" e le novità non sono sempre dei miglioramenti :p preferisco aspettare e vedere le impressioni generali di chi fa i test ;)
-
Quote:
malo2000
...per un problema al pc....ed è più lenta del previsto :'(
hahahahah... :D
non oso immaginare il desktop strapieno di cartelle, icone e file zip....:-X... povero pc...:(
-
Quote:
MrGlonass
hahahahah... :D
non oso immaginare il desktop strapieno di cartelle, icone e file zip....:-X... povero pc...:(
Mi conosci troppo bene :p
-
Quote:
malo2000
Mi conosci troppo bene :p
Non sei l'unica...:(, io poi maniaco dell'ordine nel pc, ho sempre deriso i casinari del desktop. Ora per cercare un file sul desktop, vado su risorse del computer => desktop, perchè a video mica trovo più niente...
No, no... sabato faccio una cartella e butto tutto lì dentro... rom, zip, immagini...tutto! :-X... e chi s'è visto... s'è visto :D
-
5 allegato(i)
Quote:
malo2000
Ok ;-)
Allegato 17296
Allegato 17297
Allegato 17298
Allegato 17299
Allegato 17300
al momento questi sono quelli che mi ha dato.....come vedi cambia il cerchietto del Caricamento, le icone nella lockscreen e anche molte altre che in questi non si vedono! ;)
-
Buongiorno bella gente ;-)
-
Quote:
Buongiorno bella gente ;-)
Buongiorno a te cara....rotfl
-
Quote:
Paolone46
c'e un file da flashare?
-
Quote:
platone76
c'e un file da flashare?
Possiamo sempre domandare se Paolone ce ne fa uno....:p
E' un set di icone che ha trovato lui, sarebbe bello riuscisse a farne uno zip ;)
-
Quote:
malo2000
Possiamo sempre domandare se Paolone ce ne fa uno....:p
E' un set di icone che ha trovato lui, sarebbe bello riuscisse a farne uno zip ;)
Giorno Malo :*
-
Quote:
Originariamente inviato da Jack79
Grazie x la fiducia....diciamo che le idee non mi mancano....ma a metterle in pratica faccio ancora mooolta ma mooolta fatica...le mie conoscenze in materia sono abbastanza limitate....non sono in grado di fare uno zip da flashare...il massimo che posso fare è estrarre le cartelle "drawable-hdpi" dai rispettivi apk e postarli...sempre se ci riesco...al momento più di uno screenshot non ho mai postato!!!
;)
-
Quote:
Jack79
Giorno Malo :*
Buongiorno a te mago :-*
-
Ragazzi mi potreste postare il calendario di questa rom? io monto la vk e qunado ho messo questa notavo che sul calendario comparivano tutte le date di compleanno con foto
-
Quote:
Paolone46
Grazie x la fiducia....diciamo che le idee non mi mancano....ma a metterle in pratica faccio ancora mooolta ma mooolta fatica...le mie conoscenze in materia sono abbastanza limitate....non sono in grado di fare uno zip da flashare...il massimo che posso fare è estrarre le cartelle "drawable-hdpi" dai rispettivi apk e postarli...sempre se ci riesco...al momento più di uno screenshot non ho mai postato!!!
;)
Inviato tramite
Androidiani App
Imparerai non ti preoccupare ;-) qui siamo partiti tutti da 0 e piano piano siamo "cresciuti" ;-) intanto fai uno zip della cartella hdpi e postalo (specificando bene come fare per inserirli a-mano nell'apk) poi vedrai che da cosa nasce cosa ;-)
-
Quote:
Alfio79
Ragazzi mi potreste postare il calendario di questa rom? io monto la vk e qunado ho messo questa notavo che sul calendario comparivano tutte le date di compleanno con foto
Di che versione parli? V4? Adesso sono fuori ma più tardi se non lo ha fatto nessuno lo posto io ;-)
-
grazie malo mi piace il calendario (acalendar mi sembra che si chiami) l'avevo visto nella v4b
-
Quote:
Alfio79
grazie malo mi piace il calendario (acalendar mi sembra che si chiami) l'avevo visto nella v4b
Allora: nella v4b c'è il TouchWizCalendar però non so se è dipendente dal GoogleCalendarSyncAdapter
-
Buon giorno buon giorno amici :) piccolo passaggio a salutare tutti, malo, francys, jack, mrglonass, iscio e tutti gli altri ovviamente! Mi mancate ;) vedo che ve la state cavando benissimo, ciaooooo :D
-
Quote:
bluflight13
Buon giorno buon giorno amici :) piccolo passaggio a salutare tutti, malo, francys, jack, mrglonass, iscio e tutti gli altri ovviamente! Mi mancate ;) vedo che ve la state cavando benissimo, ciaooooo :D
Ciao Amicooooooooooooooo :) Come van le vacanze con la tua futura moglie? ;)
-
Quote:
bluflight13
Ciao mitico blu ;)
Stasera è la volta della v4 lite.....finiti gli ultimi ritocchi adesso è perfetta :cool:
Nuovamente in up....uff...che fatica però ;)
Novità dall'assistenza?
Qui c'è un flash che ti aspetta ;)
Ciaooooooo
-
Quote:
Quote:
;)
Inviato tramite
Androidiani App
Imparerai non ti preoccupare ;-) qui siamo partiti tutti da 0 e piano piano siamo "cresciuti" ;-) intanto fai uno zip della cartella hdpi e postalo (specificando bene come fare per inserirli a-mano nell'apk) poi vedrai che da cosa nasce cosa ;-)
Oggi a pranzo sono stato dal mio amico e mi sono fatto dare lo zip della rom...al momento sto facendo da cavia...ho sostituito tutte le icone del "framework-res.apk" (nella rom del mio amico erano 1762,nella "nostra" 1703 quindi per fare prima le ho cancellate ho copiato all'interno della cartella drawable.hdpi tutte le altre...appena finito ho incrociato le dita, e ho rimesso la cartella al suo posto)
Ho rifatto la procedura x installare la rom e al momento pare andare tutto ok...ora faccio un'altro po di screenshot e stasera appena a casa vi faccio vedere le altre differenze
:) ;) rotfl
-
Quote:
Paolone46
Oggi a pranzo sono stato dal mio amico e mi sono fatto dare lo zip della rom...al momento sto facendo da cavia...ho sostituito tutte le icone del "framework-res.apk" (nella rom del mio amico erano 1762,nella "nostra" 1703 quindi per fare prima le ho cancellate ho copiato all'interno della cartella drawable.hdpi tutte le altre...appena finito ho incrociato le dita, e ho rimesso la cartella al suo posto)
Ho rifatto la procedura x installare la rom e al momento pare andare tutto ok...ora faccio un'altro po di screenshot e stasera appena a casa vi faccio vedere le altre differenze
Inviato tramite
Androidiani App
1762....un lavoraccio ;) ok, io per l'ennesima volta ho messo in up la v4 lite :O stasera pubblico il link e qualche screen....poi mettiamo tutto in prima ;) se riscuotono successo le tue icone....facciamo un bello zip e mettiamo il link.
Grazie per il tuo lavoro e per il tempo che dedichi allo sviluppo della rom :*
-
Quote:
malo2000
malo non è quella l'agenda....se non erro si chiama acalendar...
-
Quote:
Alfio79
malo non è quella l'agenda....se non erro si chiama acalendar...
Nella v4 non c'è un apk con questo nome o_O
-
Quote:
Quote:
Inviato tramite
Androidiani App
1762....un lavoraccio ;) ok, io per l'ennesima volta ho messo in up la v4 lite :O stasera pubblico il link e qualche screen....poi mettiamo tutto in prima ;) se riscuotono successo le tue icone....facciamo un bello zip e mettiamo il link.
Grazie per il tuo lavoro e per il tempo che dedichi allo sviluppo della rom :*
Figurati/figuratevi, per così poco!
Una domanda...oggi ho provato a postare il file zippato della cartella drawable-hdpi(8 mega...circa) ma non ci sono riuscito...scusa l'ignoranza...ma come si fa?
io lo carico come faccio x uno screen...ma mi mette un punto esclamativo rosso e mi dice file troppo grande.... :(
Figurati come sto....e mi vorreste far fare uno zip da flashare da recovery.....aiutoooooooo!!!
Ahahah rotfl
-
Quote:
Nella v4 non c'è un apk con questo nome o_O
io ho su la V4b ed è la prima app che si vede aprendo il menù applicazioni....cmq mi sembra che ci fosse anche nella V4 ;)
-
Quote:
Paolone46
Una domanda...oggi ho provato a postare il file zippato della cartella drawable-hdpi(8 mega...circa) ma non ci sono riuscito...scusa l'ignoranza...ma come si fa?
io lo carico come faccio x uno screen...ma mi mette un punto esclamativo rosso e mi dice file troppo grande.... :(
Figurati come sto....e mi vorreste far fare uno zip da flashare da recovery.....aiutoooooooo!!!
Ahahah rotfl
Inviato tramite
Androidiani App
Caricalo su un Host e poi posti il Link ;) Così no problemi di dimensioni ..
-
Quote:
Paolone46
io ho su la V4b ed è la prima app che si vede aprendo il menù applicazioni....cmq mi sembra che ci fosse anche nella V4 ;)
Inviato tramite
Androidiani App
si è lei la prima applicazione me la puoi postare? io ora ho la VK però mi piace quell'applicazione
-
Quote:
Paolone46
Ahahah rotfl
Inviato tramite
Androidiani App
Ok...no problem :cool:
Ti consiglio Google dato che dovresti avere un account gmail e puoi gestire tutto da lì ;)
Altrimenti dropbox però ti devi registrare :p
Entrambi hanno la relativa app per il telefono....quindi potrai uppare anche da lì.
Sono molto intuitivi....è inutile che ti dica come fare....comunque quando hai uppato un file, cliccando con il destro del mouse ti danno la possibilità di ricavare il link che dovrai pubblicare.
-
Quote:
malo2000
Ok...no problem :cool:
Ti consiglio
Google dato che dovresti avere un account gmail e puoi gestire tutto da lì ;)
Altrimenti
dropbox però ti devi registrare :p
Entrambi hanno la relativa app per il telefono....quindi potrai uppare anche da lì.
Sono molto intuitivi....è inutile che ti dica come fare....comunque quando hai uppato un file, cliccando con il destro del mouse ti danno la possibilità di ricavare il link che dovrai pubblicare.
Consiglio questo io: Free File Hosting - Online Storage; Upload Mp3, Videos, Music. Backup Files niente registrazione ed è gratuito rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da Alfio79
si è lei la prima applicazione me la puoi postare? io ora ho la VK però mi piace quell'applicazione
Mi spiace ma scrivo dal telefono...se non te la manda Malo o qualcun'altro appena arrivo a casa te la mando...ma ci vorranno le 21...
-
Quote:
Alfio79
Quote:
Paolone46
Inviato tramite
Androidiani App
é quella che ti ho passato prima...;)