Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Amicoooooooooooooo ma allora ci 6???Sei ancora tra di noi???
Aggiornato il secondo post,ora sistemo il link del file Framework ;)
Edit: Sistemato tutto..
Certo che ci sono, lo sai che mica ti abbandono :D
Quote:
ufo900
Ahah "stiloso" :D
rotfl "stiloso" mi piace come definizione rotfl
-
Dopo un giorno di utilizzo posso affermare che in wifi consuma realmente poco la rom, ma una volta andati in 3g scalda e la batteria scende giù che è una bellezza in confronto a ginger
-
Quote:
Garysquib
Dopo un giorno di utilizzo posso affermare che in wifi consuma realmente poco la rom, ma una volta andati in 3g scalda e la batteria scende giù che è una bellezza in confronto a ginger
Strano,a me questi problemi non ne da..Aspetta qualche altro giorno..
-
Quote:
Francys-t
Strano,a me questi problemi non ne da..Aspetta qualche altro giorno..
Per curiosità e anche per confrontare i dati, quanto fai in media di schermo acceso? E hai i dati sempre attivi?
-
Quote:
Garysquib
Per curiosità e anche per confrontare i dati, quanto fai in media di schermo acceso? E hai i dati sempre attivi?
I dati non li ho sempre accesi,anche perchè è quello che fà consumare,di schermo in che senso?La percentuale di consumo?
-
Quote:
bluflight13
Che dire, come per la v.1, grazie per le tue parole e i tuoi commenti amico, possiamo solo che essere onorati di avere la tua approvazione :D L'impegno che ci mettiamo ogni volta è sempre molto alto, ed essendo alle prime armi risulta difficile anche solo il cercare di stupire o portare novità, ma piano piano ci proviamo e giorno dopo giorno si impara qualcosa di nuovo! Per alcuni versi sembra di essere tornati a scuola rotfl Ed il bello è il poter condividere tutto, le nuove scoperte, le arrabbiature per non riuscire a fare quella determintata funzione con tutti gli elementi della squadra, malo2000 e francys-t :*
Siete veramente molto bravi, siete in tre e siete in bravi tutti e 3 e i risultati si vedono subito... mp mandato al mio amichetto...:D
-
Intendevo il tempo di accensione in ore e minuti.
Comunque per il resto è uno spettacolo, siete veramente bravi! :-)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Garysquib
Intendevo il tempo di accensione in ore e minuti.
Comunque per il resto è uno spettacolo, siete veramente bravi! :-)
Per ora sto a 18 ore ;)
-
Ok la faccio stabilizzare x sicurezza, dici di provare a cambiare kernel tipo il phenomenal?
-
Quote:
Garysquib
Ok la faccio stabilizzare x sicurezza, dici di provare a cambiare kernel tipo il phenomenal?
Meglio l'AbyssIcs
Prova l'ultimo,lo trovi in Firma ;)