Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gunner
Ciao raga, voglio cambiare la vostra v2, siamo arrivati a troppi crash, la v4b basta fare i 2 wipe e installarla da recovery?
Mi conviene aspettare che rilasciate la 5 a breve? Grazie
no i 2 wipe non bastano perché ai cambia base,fai anche il wipe data cosi sei sicuro ;) niente v.5 a breve,siamo ancora in ferie rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
no i 2 wipe non bastano perché ai cambia base,fai anche il wipe data cosi sei sicuro ;) niente v.5 a breve,siamo ancora in ferie rotfl
Sarà basata su Jelly Bean??:D
-
Quote:
Gunner
Ciao raga, voglio cambiare la vostra v2, siamo arrivati a troppi crash, la v4b basta fare i 2 wipe e installarla da recovery?
Mi conviene aspettare che rilasciate la 5 a breve? Grazie
Per la v5....non credo a breve :p per passare dalla v2...ti consiglio 3 wipe...almeno parti da una situazione pulita ;)
-
Quote:
Kenshiro
Sarà basata su Jelly Bean??:D
lo spero :D però non mi fido piú tanto di sammy... gia ci ho rimesso il telefono una volta,sto giro se la leaked non é sicura come una botte di ferro passo e aspettiamo l'ufficiale rotfl
-
Quote:
bluflight13
lo spero :D però non mi fido piú tanto di sammy... gia ci ho rimesso il telefono una volta,sto giro se la leaked non é sicura come una botte di ferro passo e aspettiamo l'ufficiale rotfl
ti quoto di brutto ragazzo,cmq è partita male sta lacked!!!
-
Avevo già fatto la pulizia debita con lo script prima di mettere il kernel...boh non so,forse torno al 3.5.2
-
Ma in quanto a personalizzazione sbaglio o TFS shell e SS launcher mangiano Apex e Nova?
-
Quote:
Kenshiro
ti quoto di brutto ragazzo,cmq è partita male sta lacked!!!
eh si amico,sto 0.4 ha fatto piú danni a noi che miglioramenti di firmware.. speriamo col jb non facciano altre cavolate.. ma appunto sto giro lasciamo un pò a xda i test ;)
Quote:
flavito
Avevo già fatto la pulizia debita con lo script prima di mettere il kernel...boh non so,forse torno al 3.5.2
prima di tornare a quello però fai sempre lo script ;)
Quote:
Gunner
Ma in quanto a personalizzazione sbaglio o TFS shell e SS launcher mangiano Apex e Nova?
ho provato tfs ma per me come gestione complessiva apex e nova non li batte nessuno
-
Non esistono ad oggi rom JB buone?
-
Quote:
Gunner
Non esistono ad oggi rom JB buone?
per s2 deve ancora uscire in via ufficiale,al momento la cyano10 aosp é l'unica ad implementarlo in maniera molto valida ;)