Visualizzazione stampabile
-
So che siamo OT ma con voi 2 chiacchiere si possono fare trranquillamente, ma la CM10 che ha di mancanze? perchè mi sembra che la 9 già di fotocamera perdeva ecc..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gunner
So che siamo OT ma con voi 2 chiacchiere si possono fare trranquillamente, ma la CM10 che ha di mancanze? perchè mi sembra che la 9 già di fotocamera perdeva ecc..
la cyano non ha ancora l'effetto "burro" che la principale caratteristica di jb (fin che sammy non rilascia driver o almeno un fw leaked non sarà possibile). foto le rom stock come la nostra sono ancora un passo avanti come resa in qualità. diciamo che per essere appena nata merita di essere provata,ma ovvio ancora affliga da vari bug che ormai le rom stock praticamente non hanno ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
per il problema del JKay Deluxe che non si avvia e mi da applicazione chiusa posso fare qualcosa? posso riflashare solo la JKay Deluxe??
-
Quote:
ameris
per il problema del JKay Deluxe che non si avvia e mi da applicazione chiusa posso fare qualcosa? posso riflashare solo la JKay Deluxe??
No, per quello devi avere acquistato l'app dal market sennò ti da errore per quello ;)
-
A molto breve metterò la v4B allora, mi sono trovato bene e decido di proseguire, per JB aspetto (come fanno tutti del resto)
Allora faccioda cwm :
- wipe data
- wipe cache
- wipe dalvik cache
Poi installo la rom da zip.
Domande: Il root mi rimane si? Ho kernel Abyss 3.2 penso ormai vecchio, va cambiato o c'è integrato nella rom?
-
Quote:
Gunner
A molto breve metterò la v4B allora, mi sono trovato bene e decido di proseguire, per JB aspetto (come fanno tutti del resto)
Allora faccioda cwm :
- wipe data
- wipe cache
- wipe dalvik cache
Poi installo la rom da zip.
Domande: Il root mi rimane si? Ho kernel Abyss 3.2 penso ormai vecchio, va cambiato o c'è integrato nella rom?
Ciao, se hai il kernel abyss ti consiglio di flashare prima lo script pulizia kernel e in seguito sempre da recovery flashi la rom dopo i 3 wipe come da te suggeriti ;)
-
Quote:
malo2000
Ciao, se hai il kernel abyss ti consiglio di flashare prima lo
script pulizia kernel e in seguito sempre da recovery flashi la rom dopo i 3 wipe come da te suggeriti ;)
Quindi basta pulire con lo scrip e installo la vostra rom? che monta di kernel?
-
Quote:
Gunner
Quindi basta pulire con lo scrip e installo la vostra rom? che monta di kernel?
lo script é solo un'aggiunta,dopo i 3 wipe sono sempre da fare prima del flash della rom ;) monta il siyah come scritto in prima pagina ;)
-
Quindi prima pulisco con lo script, poi metto il siyah o è già dentro la rom, scusate la nabbaggine :)
-
Quote:
Gunner
Quindi prima pulisco con lo script, poi metto il siyah o è già dentro la rom, scusate la nabbaggine :)
é già tutto completo nella rom,te fai solo script,i 3 wipe (data+cache+dalvik) e flashi la rom. poi buon divertimento :)