Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexig23
Sto usando il kernel che c'era nella rom il siyah 3.3.1
Sennò quale kernel mi consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Prova questo Dev-Host - Siyah-s2-v4.0.1-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service siyah 4.0.1 ma prima fai lo script così vediamo se risolvi coi problemi di risveglio ;)
-
Quote:
alexig23
Ho già provato ma il risultato non è cambiato...
anche io stesso problema mi si accende va in ricerca rete...il segnale e' debole!!!!prova ad installare un modem che nella tua zona funziona meglio.ho notato che abito in una zona,usnado la 3,in cui fa' in continuazione cambio sulla tim e' questo fa si che si accenda di continuo il display e si spenga......quando sono in posti in cui il segnale e' piu' forte lo scherzo dell'accensione display dallo stand-by non lo fa!!!
-
Quote:
alexig23
Ho già provato ma il risultato non è cambiato...
altrimenti se installando altri modem non risolvi..installa juice defender,blocca tanti processi e mi ha aiutato a bloccare l'accensione del display...
-
Confermo,fatta la prova senza e con juice defender e questa rom con kernel siyah 4.0.1, e la batteria con juice defender arriva tranquillamente a sera anche con uso medik
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
platone76
altrimenti se installando altri modem non risolvi..installa juice defender,blocca tanti processi e mi ha aiutato a bloccare l'accensione del display...
Quote:
flavito
Confermo,fatta la prova senza e con juice defender e questa rom con kernel siyah 4.0.1, e la batteria con juice defender arriva tranquillamente a sera anche con uso medik
Provate a cambiare modem, vedrete che si risolve ;) Fate un test con l'LPS, a mio avviso uno dei migliori, anche perchè a uso medio la giornata la superi anche senza programmi tipo juice ;)
-
Quote:
Gunner
Per flasharlo intendi installaro semplicemente da recovery?
Per la domanda della tendina forse mi spiego meglio con una foto...
Up no hai visto :D
Per la tendina risolto era trasparente,x quel file lo installo come ho fatto con la rom si?
-
Quote:
Gunner
Up no hai visto :D
Per la tendina risolto era trasparente,x quel file lo installo come ho fatto con la rom si?
si esatto é da flashare in recovery ;)
-
Ma il modem LPS è l'ultimo uscito? Perchè dal relativo thread ne vedo un sacco...anche LPX.
Grazie!
-
Quote:
flavito
Ma il modem LPS è l'ultimo uscito? Perchè dal relativo thread ne vedo un sacco...anche LPX.
Grazie!
no l'LPS é già da un pò che é uscito,LPX é piú recente ma non per quello non é detto sia migliore,dipende da zona e operatore ;)
-
Quindi l'LPS che suggerisci,per quale zona e operatore è consigliato?
Io ho h3g e sono a Milano...
:-)