Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flavito
Quindi l'LPS che suggerisci,per quale zona e operatore è consigliato?
Io ho h3g e sono a Milano...
:-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diciamo che è uno dei più quotati e performanti, però appunto dipende da alcune variabili. Non sono di Milano, dovresti fare qualche prova ;) al limite dai uno sguardo anche al thread apposito qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Salve.. ho installato questa bella ROM .. ho aggiornato il siyah alla 4.01 e ho smanettato il Jkay.. problemino.. l'ASU è sempre a zero... ho flashato vari modem .. adesso sto usando il XXKI4... sempre zero.. da che puo' dipendere?
Grazie
-
Quote:
daneel62
Salve.. ho installato questa bella ROM .. ho aggiornato il siyah alla 4.01 e ho smanettato il Jkay.. problemino.. l'ASU è sempre a zero... ho flashato vari modem .. adesso sto usando il XXKI4... sempre zero.. da che puo' dipendere?
Grazie
si sarà "pastrocciato" qualcosa.. fai wipe cache e dalvik e riflasha la rom ;)
-
Sissignore... eseguo...:D
-
Per ora ottima rom,anche se capitano dei crash con le apps dopo poco si puo terminare il programma, con la v2 mi toccara togliere la batteria :D
Per quanto riguarda la lockscreen, anche se sposto da impostazioni, o impostazioni jkay l'orologio rimane sempre nella stessa posizione, si puo cambiare font anche dell'orologio della lockscreen? anche il meteo non si vede..
-
Quote:
bluflight13
si sarà "pastrocciato" qualcosa.. fai wipe cache e dalvik e riflasha la rom ;)
Fatti i due wipe (sempre un colpo secco quando appare quella X colorata luminosa cangiante... ma un'altra cosa no eh? :) ) l'ASU level è tornato al suo posto..grazie
-
Quote:
Gunner
Per ora ottima rom,anche se capitano dei crash con le apps dopo poco si puo terminare il programma, con la v2 mi toccara togliere la batteria :D
Per quanto riguarda la lockscreen, anche se sposto da impostazioni, o impostazioni jkay l'orologio rimane sempre nella stessa posizione, si puo cambiare font anche dell'orologio della lockscreen? anche il meteo non si vede..
Strani i crash o_O il meteo nella lockscreen lo visualozzi se metti la prima scelta (circle) dalle impo jkay...senza scorciatoie ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Gunner
per il meteo dive impostare il lockscreen normale non quello ics,probabilmente sarà la stessa cosa anche per l'orologio che non funzionano sul lock aosp ics
Quote:
daneel62
Fatti i due wipe (sempre un colpo secco quando appare quella X colorata luminosa cangiante... ma un'altra cosa no eh? :) ) l'ASU level è tornato al suo posto..grazie
ottimo l'importante é sempre risolvere ;)
-
Quote:
bluflight13
sì grazie!
ci avevo fatto un giro stamattina e sinceramente mi ero perso con quella lista lunghissima di Modem...
La mia paura è mettere un modem che mi da poi problemi di ricezione, etc.
Io viaggio spesso all'estero per lavoro, in Inghilterra ed Irlanda...
-
Quote:
malo2000
Strani i crash o_O il meteo nella lockscreen lo visualozzi se metti la prima scelta (circle) dalle impo jkay...senza scorciatoie ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ok grazie mille, si intendo quando le apps ogni tanto si impallano, capita solo a me? non intendo colpa della rom eh :)
Poi sono intrippato su xda ci sono delle creazioni bellissime, anche perchè il tema standard Apex dopo un po....