Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gunner
Ok grazie mille, si intendo quando le apps ogni tanto si impallano, capita solo a me? non intendo colpa della rom eh :)
Poi sono intrippato su xda ci sono delle creazioni bellissime, anche perchč il tema standard Apex dopo un po....
Non dobresti avere questi problemi o_O hai messo mano al kernel (settaggi per esempio)? A me fila liscia come l'olio :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
giusto per, ma ci sono nuove versioni in cantiere?^^
-
Quote:
Aridien
giusto per, ma ci sono nuove versioni in cantiere?^^
Idee ce ne sarebbero, ma al momento la mancanza di firmware interessanti rallenta le cose ;) e poi c'č troppo caldo per cucinare rotfl
-
No malo, ho pulito il kernel con lo script,wipes e installato la rom, per ora comuqnue non ne ho notati..
-
Quote:
flavito
Ma il modem LPS č l'ultimo uscito? Perchč dal relativo thread ne vedo un sacco...anche LPX.
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io personalmente ho risolto con lpx...pero' vedi tu
-
Quote:
malo2000
Strani i crash o_O il meteo nella lockscreen lo visualozzi se metti la prima scelta (circle) dalle impo jkay...senza scorciatoie ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
dopo wipe cache e dalvik e un fix...mi si resettano anche a me le impostazioni della lock di jkay...basta semplicemente che selezioni un'altro lock e subito quello da te selezionato....chiudi e tutto torna come prima
-
Quote:
bluflight13
Idee ce ne sarebbero, ma al momento la mancanza di firmware interessanti rallenta le cose ;) e poi c'č troppo caldo per cucinare rotfl
a settembre ho sentito che uscira' x il gs2 jelly bean...con quello si potra' fare qualche cosa? e' il 4.1.1.
-
Quote:
platone76
a settembre ho sentito che uscira' x il gs2 jelly bean...con quello si potra' fare qualche cosa? e' il 4.1.1.
Sarą da vedere se le varie mod si potranno applicare....ogni sistema operativo porta con sč novitą e non sempre le mod di uno sono compatibili con un altro ;)
-
Quote:
platone76
Quote:
malo2000
Sarą da vedere se le varie mod si potranno applicare....ogni sistema operativo porta con sč novitą e non sempre le mod di uno sono compatibili con un altro ;)
sicuramente bisognerą aspettare che tutte le varie mod verranno rese compatibili, ma di sicuro ci fa gola fare una rom con jb,anzi sicuro ci sarą,vero socia? ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
malo2000
Quotone........ ;)
Gią passando dal firmware 4.0.3 al 0.4, per inserire le varie Mod, il procedimento e tutto diverso......... :(
non oso immaginare come sarą con Jelly Bean......... :o:oo_O