Io invece non capisco come su 9 ore mi risulta essere a più di un ora:confused:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
O hai delle app che si collegano alla rete frequentemente (app o widget) oppure forse sei in una zona con poca connessione...quindi fatica di più a collegarsi e cerca la linea...non saprei :-P so che ci sono app che monitorizzano queste cose, ma spesso consumano a loro volta batteria ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti!
Ho lasciato un po' da parte le ultime news sul forum e ora mi sto riaggiornando!
Volevo chiedervi due cose che ho notato nelle vacanze:
É normale che il lettore video ogni tanto si blocchi mentre li visualizza? I video fatti col cellulare arriva un certo punto che staccano un po' e poi riprendono tranquillamente.
La seconda da domanda é sul lettore audio, é un po' di tempo che dopo un po' mi si azzera il volume, ho controllato le modalità di risparmio ma no. Ho notato niente di anomalo!
Grazie mille ragazzi!
Ciao ciao!
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
da quando ho questa rom ho un problema con il wifi. in casa ho un router wireless e un repeater.. se passo dalla zona coperta da router a quella dell'ap, devo cambiare le impostazioni del cellulare da ip statico a dhcp. esiste un qualcosa che li fa in automatico nel momento in cui cambia il dispositivo?
Dropbox 500mb per me e 500mb per chi si iscrive utilizzando questo link...grazie
http://db.tt/rs5rWrM0
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Blu solo te puoi sapere questa cosa (o malo ovviamenteper non dimenticare di franky
).
Sai se sul nostro cell è possibile mettere il suono (tipo goccia d'acqua) del touch dell's3??
E se, sempre dall's3, si può prendere il widget meteo (accuweather, c'è anche nella tua rom) ma invece di usarlo con la touchwiz (che a me ogni tanto crasha) lo si può usare con apex o nova??
Ed infine (e qui si va sull'impossibile) sai se si può far qualcosa per avere la fotocamera con gli scatti continui come appunto nell's3??
confrontando i due cell ho visto che hanno una risoluzione di foto praticamente identica ma gli scatti continui sono una cosa che davvero mi intriga.
Ovviamente aspetto tue delucidazioni
p.s. ho usato per una settimana il siyah 4.0.1 (che tu mi consigliasti,senza toccare nessun settaggio) ma stranamente mi riscalda troooppo il cell e di conseguenza ho consumi maggiori rispetto al 3.5.2
Dunque dato che sai bene quanto io mi fida di te, un consiglio su un kernel (col phenomenal 5.5 medium ho avuto 2 sod e 2 riavvii in pochi giorni) e un consiglio su un launcher. Sai com'è, sta rom nun la cambioooo...Quindi la vorrei "abbellire"
Grazie ancora![]()
Confermo...anch'io co il siyah 4.0.1 ho il cell che brucia..
Mi associo anche alla domanda sulla fotocamera con scatto continuo,provata sull's3 di um collega ed è una vera figata...magari si potessr avere anche noi su questa fantastica rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2