Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flavito
Confermo...anch'io co il siyah 4.0.1 ho il cell che brucia..
Mi associo anche alla domanda sulla fotocamera con scatto continuo,provata sull's3 di um collega ed è una vera figata...magari si potessr avere anche noi su questa fantastica rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
skorpion83
Blu solo te puoi sapere questa cosa (o malo ovviamente :D per non dimenticare di franky :D).
Sai se sul nostro cell è possibile mettere il suono (tipo goccia d'acqua) del touch dell's3??
E se, sempre dall's3, si può prendere il widget meteo (accuweather, c'è anche nella tua rom) ma invece di usarlo con la touchwiz (che a me ogni tanto crasha) lo si può usare con apex o nova?? :D
Ed infine (e qui si va sull'impossibile) sai se si può far qualcosa per avere la fotocamera con gli scatti continui come appunto nell's3??
confrontando i due cell ho visto che hanno una risoluzione di foto praticamente identica ma gli scatti continui sono una cosa che davvero mi intriga.
Ovviamente aspetto tue delucidazioni :D
p.s. ho usato per una settimana il siyah 4.0.1 (che tu mi consigliasti,senza toccare nessun settaggio) ma stranamente mi riscalda troooppo il cell e di conseguenza ho consumi maggiori rispetto al 3.5.2
Dunque dato che sai bene quanto io mi fida di te, un consiglio su un kernel (col phenomenal 5.5 medium ho avuto 2 sod e 2 riavvii in pochi giorni) e un consiglio su un launcher. Sai com'è, sta rom nun la cambioooo...Quindi la vorrei "abbellire"
Grazie ancora :D
Ho paura che la fotocamera dell's3 sia l'unica cosa che non potremmo avere :'( spero usciranno modifiche....ma è il punto di forza del nuovo gioiellino...e onestamente credo che dipenda dall'hardware e non dal software che monta l's3 :p spero di sbagliarmi....ma ancora non esiste un porting della fotocamera, quindi credo che la causa sia questa :'( per il resto....io con il siyah 4.0.1 mi trovo bene e non scalda...però, come ormai sappiamo :p, esistono molteplici fattori che cambiano da un terminale all'altro....e credo che le combinazioni modem e kernel ognuno di noi le debba trovare dopo aver fatto i propri test ;)
-
Quote:
malo2000
Ho paura che la fotocamera dell's3 sia l'unica cosa che non potremmo avere :'( spero usciranno modifiche....ma è il punto di forza del nuovo gioiellino...e onestamente credo che dipenda dall'hardware e non dal software che monta l's3 :p spero di sbagliarmi....ma ancora non esiste un porting della fotocamera, quindi credo che la causa sia questa :'( per il resto....io con il siyah 4.0.1 mi trovo bene e non scalda...però, come ormai sappiamo :p, esistono molteplici fattori che cambiano da un terminale all'altro....e credo che le combinazioni modem e kernel ognuno di noi le debba trovare dopo aver fatto i propri test ;)
Sempre gentilissima e disponibile malo :D
Ma :D non hai risposto ad una delle mie 100000 domande :D
Si può far qualcosa per avere quel dolce suono (una goccia d'acqua) che si ha nel touch dell's3???
P.S. abbandonato il 4.0.1 con questo caldo non è proprio cosa avere il cell di fuoco :D Dopo che il mio cell ha rigettato il phenomenal, sto testando il falamok 2.1 hard, nato per quelli a cui (come me) non regge il phenomenal. Se fallisce anche questo vado di siyah 3.5.2 e per un bel pò non cambio più :D
-
quoto la mia amica e aggiungo: ogni telefono é diverso e infatti é per questo che a parità di kernel ad alcuni scaldi eccessivamente mentre ad altri no,l'unico modo é testare e trovare il giusto bilanciamento ;)
per il suono bisogna provare a vedere in una rom s3 se ai trova in system/media nelle relative sottocartelle,appena ho un attimo do un occhio :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Sempre gentilissima e disponibile malo :D
Ma :D non hai risposto ad una delle mie 100000 domande :D
Si può far qualcosa per avere quel dolce suono (una goccia d'acqua) che si ha nel touch dell's3???
P.S. abbandonato il 4.0.1 con questo caldo non è proprio cosa avere il cell di fuoco :D Dopo che il mio cell ha rigettato il phenomenal, sto testando il falamok 2.1 hard, nato per quelli a cui (come me) non regge il phenomenal. Se fallisce anche questo vado di siyah 3.5.2 e per un bel pò non cambio più :D
Guarda qui se trovi il suono che cerchi ;)
-
Quote:
malo2000
Guarda
qui se trovi il suono che cerchi ;)
Malo ma é uno zip da flashare da recovery?
-
Quote:
skorpion83
Malo ma é uno zip da flashare da recovery?
No ;-) Se lo dezzippi trovi i suoni della cartella system/media e i percorsi in cui inserirli con root explorer o simili (i suoni di sistema ad esempio vedrai che vanno in system/media/audio/ui). Puoi sostituirli tutti oppure solo quelli che ti servono ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
No ;-) Se lo dezzippi trovi i suoni della cartella system/media e i percorsi in cui inserirli con root explorer o simili (i suoni di sistema ad esempio vedrai che vanno in system/media/audio/ui). Puoi sostituirli tutti oppure solo quelli che ti servono ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ok malo, ho trovato il suono che cercavo :D e si trova proprio nella cartella cui hai fatto esempio.
Ora tramite root browser l'ho sposto nella cartella chiamata uguale sul cell, e ovviamente c'è già un file chiamato proprio come quello che voglio mettere io (cioè il file del suono dell's2 originale). Quindi copio quello dell's3 e lo sostituisco anche??? Cioè il file si chiama Tw_touch, ce ne deve essere solo uno nel mio cell? (sostituisco il vecchio col nuovo).
Grazie mille davvero.
-
Quote:
skorpion83
Ok malo, ho trovato il suono che cercavo :D e si trova proprio nella cartella cui hai fatto esempio.
Ora tramite root browser l'ho sposto nella cartella chiamata uguale sul cell, e ovviamente c'è già un file chiamato proprio come quello che voglio mettere io (cioè il file del suono dell's2 originale). Quindi copio quello dell's3 e lo sostituisco anche??? Cioè il file si chiama Tw_touch, ce ne deve essere solo uno nel mio cell? (sostituisco il vecchio col nuovo).
Grazie mille davvero.
Ciao ;) copiati quello che hai nella rom adesso da qualche parte, poi sostituiscilo con quello dell's3....dovrebbe andare bene e se non ti piace rimetti quello dell's2 ;) per renderlo funzionante devi riavviare il telefono ;)
-
ciao a tutti ho la v.4b e vorrei flashare qualche file per risolvere il problema dell'ora degli sms e altro....siccome ho flashato dei file che mi hanno bloccato il telfono e ho dovuto ripristinare il tutto, vi chiedo se mi potete dire quali sono i file che posso flashare con questa versione perche non vorrei di nuovo sbagliare
grazie e tutti
-
Quote:
soundgo
ciao a tutti ho la v.4b e vorrei flashare qualche file per risolvere il problema dell'ora degli sms e altro....siccome ho flashato dei file che mi hanno bloccato il telfono e ho dovuto ripristinare il tutto, vi chiedo se mi potete dire quali sono i file che posso flashare con questa versione perche non vorrei di nuovo sbagliare
grazie e tutti
A quali file fai riferimento? Per la v.4b e lite dai un occhio qui in prima pagina ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1436261