si perfetto grazie, altra cosa... come posso eliminare il registro sms dal registro chiamate?
ho letto che questa rom ha anche il supporto beats audio, ma corrisponde a dspmanager?
Visualizzazione stampabile
ok grazie, per la voce rubrica nella schermata telefonica?
Allora: il registro chiamate senza sms lo trovi in prima pag post n 2; gli sms nella v4b e v4 lite sono già con l'orario d'invio....al post n5 ne trovi altre versioni ;-) il tab rubrica dovrebbe esserci sia nella v4b che nella v4 lite...altrimenti anche quelli li trovi al post n 5 ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Niente non riesco a capire per quale motivo molte volte il telefono non mi va in deep sleep ma mi rimane bloccato a 200 consumando un sacco di batteria, ho pure fatto un deep Clean riflashando la rom stock e poi la v. 4b ma niente ancora continua ad avere questo problema...
Sì ho provato a mettere anche il siyah 4.0.1ma niente
Prova col 4.1.1, è fresco fresco ;) Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ok malo...Tutto bene :D Ora al touch ho quel suono cosi soave dell's3 :D
Ora altro microscopico problemino, quando faccio una foto non fa il click (si sente solo il suono della messa a fuoco e poi fa la foto). Però entrando nella cartella system/media/audio/ui ho trovato il file camera_click.ogg e quando lo riproduco si sente il suono della fotocamera. Però faccio una foto e non si sente nulla. Ho provato anche a cambiare il file camera_click.ogg con quello dell's3 ma non si sente lo stesso. E nel menu della fotocamera non ci sono opzioni tipo "suono otturatore". Consigli??? :D
Grazie :D