Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexig23
Solo una cosa ma quale governon e scheduler usi? Dici che possa dipendere da questo io uso pegasus e cfq
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Anche io pegasusq ma poi non tocco mai nient'altro, personalmente non amo mettere mani ad altre consifgurazioni
-
Quote:
bluflight13
Anche io pegasusq ma poi non tocco mai nient'altro, personalmente non amo mettere mani ad altre consifgurazioni
Ah ecco anche io non avevo toccato niente l'unica cosa che avevo fatto era ridurre a 1000 la cpu
-
1 allegato(i)
Questo è un omaggio per il mio caro amico Bluflight, da parte mia, ma penso che sia da parte di tutti noi!! Qua si ride, si scherza, si condivide un attimo virtuale tutti insieme, ma ti auguro di condividere una vita intera con tua moglie. Auguri amico mio ;)
Allegato 21445
Scusate l'OT ;)
-
Quote:
Jack79
Questo è un omaggio per il mio caro amico Bluflight, da parte mia, ma penso che sia da parte di tutti noi!! Qua si ride, si scherza, si condivide un attimo virtuale tutti insieme, ma ti auguro di condividere una vita intera con tua moglie. Auguri amico mio ;)
Allegato 21445
Scusate l'OT ;)
Wow grandissimo blu :D Auguri di vero cuore. Sei un grande con android ma quello che conta è che sei sempre mooolto disponibile a spiegare nei minimi dettagli tutte le tue creazioni :D Grazie e ancora auguroni!!!
-
Quote:
Jack79
Allegato 21445
Scusate l'OT ;)
rotfl fantastico amico e socio mio ti voglio bene, grazie di cuore :*
Quote:
skorpion83
Wow grandissimo blu :D Auguri di vero cuore. Sei un grande con android ma quello che conta è che sei sempre mooolto disponibile a spiegare nei minimi dettagli tutte le tue creazioni :D Grazie e ancora auguroni!!!
Grazie a tutti :) Il giorno del "si" è ancora tra un pò di giorni, ma gli auguri fanno sempre piacere :D :*
-
Quote:
malo2000
Allora: il registro chiamate senza sms lo trovi in prima pag post n 2; gli sms nella v4b e v4 lite sono già con l'orario d'invio....al post n5 ne trovi altre versioni ;-) il tab rubrica dovrebbe esserci sia nella v4b che nella v4 lite...altrimenti anche quelli li trovi al post n 5 ;-)
Saresti cosi gentile da potermi indiacare esattamente quale il file da flashare per il tab della rubrica dell v 4b?
Ho già provato e ho bloccato il telefono, quindi non vorrei rifarlo.
In merito alla possibilita di eliminare gli sms dal registro chiamate hai novità?
-
Quote:
soundgo
Saresti cosi gentile da potermi indiacare esattamente quale il file da flashare per il tab della rubrica dell v 4b?
Ho già provato e ho bloccato il telefono, quindi non vorrei rifarlo.
In merito alla possibilita di eliminare gli sms dal registro chiamate hai novità?
Quote:
Francys-t
Quote:
malo2000
Guarda se ho trovato trovato tutto quello che cercavi ;)
-
Malo ti scrivo qui (forse non hai visto la domanda).
Tutto ok con il suono del touch dell's3 :D Arigrazie :D
Però fin da quando ho messo la vostra rom, la fotocamera non mi faceva il "click" dello scatto ma solo il rumorino della messa a fuoco.
Nella cartella system/media/audio/ui ho il file camera_click.ogg e se ci clicco sopra si sente il "click dello scatto" ma se faccio una foto non si sente. Ho provato a mettere anche quello dell's3 ma non si sente lo stesso.
Consigli???
-
Quote:
skorpion83
Malo ti scrivo qui (forse non hai visto la domanda).
Tutto ok con il suono del touch dell's3 :D Arigrazie :D
Però fin da quando ho messo la vostra rom, la fotocamera non mi faceva il "click" dello scatto ma solo il rumorino della messa a fuoco.
Nella cartella system/media/audio/ui ho il file camera_click.ogg e se ci clicco sopra si sente il "click dello scatto" ma se faccio una foto non si sente. Ho provato a mettere anche quello dell's3 ma non si sente lo stesso.
Consigli???
Ciao, era già successo tempo fa che qualcuno si fosse accorto che alcuni suoni non funzionassero...secondo me dipende dal jkay che ha modificato qualcosa....ma non la prendere come certezza assoluta :-P
-
Quote:
bluflight13
ma parlate di voltage control?...come faccio a variare governon?