Anche io pegasusq ma poi non tocco mai nient'altro, personalmente non amo mettere mani ad altre consifgurazioni
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Questo è un omaggio per il mio caro amico Bluflight, da parte mia, ma penso che sia da parte di tutti noi!! Qua si ride, si scherza, si condivide un attimo virtuale tutti insieme, ma ti auguro di condividere una vita intera con tua moglie. Auguri amico mio
Auguri Blu.jpg
Scusate l'OT![]()
bluflight13 (24-08-12),flavito (24-08-12),malo2000 (24-08-12)
bluflight13 (24-08-12)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Saresti cosi gentile da potermi indiacare esattamente quale il file da flashare per il tab della rubrica dell v 4b?
Ho già provato e ho bloccato il telefono, quindi non vorrei rifarlo.
In merito alla possibilita di eliminare gli sms dal registro chiamate hai novità?
bluflight13 (24-08-12)
Malo ti scrivo qui (forse non hai visto la domanda).
Tutto ok con il suono del touch dell's3Arigrazie
Però fin da quando ho messo la vostra rom, la fotocamera non mi faceva il "click" dello scatto ma solo il rumorino della messa a fuoco.
Nella cartella system/media/audio/ui ho il file camera_click.ogg e se ci clicco sopra si sente il "click dello scatto" ma se faccio una foto non si sente. Ho provato a mettere anche quello dell's3 ma non si sente lo stesso.
Consigli???
skorpion83 (25-08-12)