non ho capito :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Blu o malo innanzitutto buona domenica. E poi ho un problema al cell, mi si riavvia ogni 10/15 minuti e a volte lo trovo spento. Lo fa da ieri e l'unica cosa che ho fatto è stato sostituire il file del touch dell's3 con root explorer. Ho rimesso anche quello dell's2 ma nulla, si riavvia sempre. Avevo pensato di flashare di nuovo la rom (ora monto il siyah 3.5.2 che non mi aveva mai dato problemi) e mi consigliate di fare un backup (ma col backup mi ritrovo salvato anche i messaggi, rubrica ecc..?? o mi consigliate di ripartire da una situazione pulita?? E volendo flashare, faccio prima i 3 wipe (data,cache e dalvik) o flasho direttamente la rom e dopo procedo con i due wipe (cache e dalvik)???
Grazie mille per la disponibilità e spero di risolvere.
Gia leggendo la tua risposta e mi so tranquillizzato :D Quindi è inutile crearsi un backup con una rom no-wipe?
Ok rimetto il 3.5.2 (ne ho provati tanti ma questo è sempre stato il più stabile) quindi i riavvii e gli sod non credo siano colpa del kernel.
Ora ha finito di flashare e si sta riavviando. Farò sapere :D
E grazie come sempre blu!!!!
P.s. Ha flashato ma si trova ancora in recovery e sotto alla scritta"tutto bene, riavvia e buon divertimento" c'è scritto "install from sdcard complete" e sotto ancora "rebooting..." e sta cosi da cinque minuti. Mi ricordo si riavviò quasi subito la prima volta che flashai. Che fare???
Se intendi il nandroid si è inutile, perchè andresti a fare un backup di una rom al momento con problemi. Casomai quando hai trovato il giusto bilanciamento con tutto e tutto gira senza problemi, allora un nandroid di sicurezza è d'obbligo ;) I riavvii per me erano dovuti a quei file dell's3 che hai messo, non compatibili con la base della rom, il kernel qui non ha colpe
P.s. Ha flashato ma si trova ancora in recovery e sotto alla scritta"tutto bene, riavvia e buon divertimento" c'è scritto "install from sdcard complete" e sotto ancora "rebooting..." e sta cosi da cinque minuti. Mi ricordo si riavviò quasi subito la prima volta che flashai. Che fare???
P.P.s Ho dovuto togliere la batteria, l'ho acceso ed è andato in recovery, ho riavviato e ora tutto ok. Che spavento :D
Ora rimetto il kernel e spero vada tutto bene. Grazie come sempre per il supporto blu!! Tu e malo e la vostra disponibilità siete un gran motivo per non cambiare mai rom (l'altro è perchè la rom p bellissima :D).
P.P.s E invece avevo già tolto la batteria dal panico :D ma l'ho acceso ed è andato in recovery, ho riavviato e ora tutto ok. Che spavento
Ora rimetto il kernel e spero vada tutto bene. Grazie come sempre per il supporto blu!! Tu e malo e la vostra disponibilità siete un gran motivo per non cambiare mai rom (l'altro è perchè la rom p bellissima ).
siete ancora tutto sotto l'ombrellone? ;) buon pomeriggio a tutti :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bluuuuu!!!! Ti scrivo per augurarti buon lunedi e soprattutto per dirti che dopo aver riflashato la rom (facendo dopo i due wipe cache e dalvik) ho risolto tutto!!!! Almeno fino ad ora :P Ho il cell acceso da ieri alle 13 (da quando ho riflashato) e ora è acceso, ho visto che non si è mai ne riavviato ne è andato in sod. E controllando con cpuspy, mi va tranquillamente in deep sleep. Ho rimesso il siyah 3.5.2 e ora il cell sembra nuovo. E' anche più reattivo rispetto a prima che lo flashassi :D
Semplicemente GRAZIE.