Visualizzazione stampabile
-
Auguri posticipati :P.
Ragazzi mi dite come faccio a mettere l'icona batteria con la percentuale in mezzo come nella rom franky?
Io ora utilizzo la stock di Samsung LPF, ho provato con jkay ma l'icona cambia da pila diventa tipo quella di rete con le tacchette e percentuale!
-
Ciao a tutti ragazzi,
Una domanda, qualcuno di voi ha installato runtastic?
Perché non mi vede il meteo e non sapevo se dipendeva da qualcosa della rom o semplicemente dal programma!
Grazie mille! Ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
albymat79
Ciao a tutti ragazzi,
Perché non mi vede il meteo e non sapevo se dipendeva da qualcosa della rom o semplicemente dal programma!
Grazie mille! Ciao ciao
Ciao, non so che app sia, ma potrebbe essere dovuto al fatto che il meteo nel lock per esempio, lo vedi solo impostando tramite app "jkay deluxe" il lockscreen stock, con quello ics non è in grado di visualizzare il meteo
-
Quote:
albymat79
Ciao a tutti ragazzi,
Grazie mille! Ciao ciao
Se non sbaglio il meteo oraril sole lo mette quando aggancia il gps.comunque io lo uso spesso e va bene
Franky blue 13 V4 lite
siyah 4.1.1
modem lps
-
Sì, quando lega il GPS dovrebbe darlo ma ora non lo indica più! Per il resto funziona benissimo!
Quindi potrebbe dipendere dalla rom? Magari riflasho e vedo!
Quote:
kolan70
Se non sbaglio il meteo oraril sole lo mette quando aggancia il gps.comunque io lo uso spesso e va bene
Franky blue 13 V4 lite
siyah 4.1.1
modem lps
-
Grazie blu ma non dovrebbe essere quello, non mi legge più il meteo neanche l'orologio parlante alarmdroid.
Non so se sono delle impostazioni o altro! Pensavo di riflashare la rom! Che dici? Prima andava benissimo!
Quote:
bluflight13
Ciao, non so che app sia, ma potrebbe essere dovuto al fatto che il meteo nel lock per esempio, lo vedi solo impostando tramite app "jkay deluxe" il lockscreen stock, con quello ics non è in grado di visualizzare il meteo
-
Quote:
albymat79
Grazie blu ma non dovrebbe essere quello, non mi legge più il meteo neanche l'orologio parlante alarmdroid.
Non so se sono delle impostazioni o altro! Pensavo di riflashare la rom! Che dici? Prima andava benissimo!
Fai i soli 2 wipe cachee dalvik e riflasha che magari ti si è scombinato qualcosa ;)
-
Quote:
iscio
mmm comunque nessuno apprezza....:o
Quote:
Gui35
Io si ... provata e messa come galleria principale :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
oh meno male...anche io come galleria principale ;-)
-
Salve raga. Ho avuto qualche problema con il wifi (nel senso che non si connetteva alla rete anche dopo un riavvio) e siccome pensavo fosse necessario fare un fix permissions, l'ho fatto dalla recovery MA ora si sono resettate le impostazioni del lock screen e la batteria circolare.
Avete suggerimenti per farla ritornare? Mi e' venuto il dubbio che dovevo fare anche dei wipe...e' cosi'?
-
Chi mi sa aiutare?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2186835
Domando qui perchè nel thread di jkay non ho avuto risposta!