Visualizzazione stampabile
-
Ok una domanda veloce ho letto che molti si lamentano che con l'abyss hanno problemi di banding, in cosa consiste precisamente?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Ok una domanda veloce ho letto che molti si lamentano che con l'abyss hanno problemi di banding, in cosa consiste precisamente?
In soldoni comparsa di righe ai margini del display. Mai verificatosi questo problema a me e alla squadra, nemmeno con le versioni test delle rispettive v1 e v2 ;)
-
Ok capito, ragazzi avete qualche spoiler sulle novitā che introdurrā la v3 :D
Avete un talento assurdo comunque :) grandi!!!
-
Quote:
Garysquib
Ok capito, ragazzi avete qualche spoiler sulle novitā che introdurrā la v3 :D
Avete un talento assurdo comunque :) grandi!!!
Tutto work in progress al momento ;) ci siamo presi qualche giorno di pausa di ispirazione per nuove idee rotfl
-
A me le mail si aprono regolarmente senza problemi, mi ha dato solo qualche problema la configurazione automatica ma ho risolto mettendo i valori dei server manualmente.. prova a riflashare con doppio super cache e dalvin prima e dopo, forse risolvi :)
-
Quote:
bluflight13
Tutto work in progress al momento ;) ci siamo presi qualche giorno di pausa di ispirazione per nuove idee rotfl
Oltre l'ottimo lavoro che avete fatto, il vero plus valore della rom č la vostra disponibilitā :-)
-
Quote:
Garysquib
Oltre l'ottimo lavoro che avete fatto, il vero plus valore della rom č la vostra disponibilitā :-)
Dovere ;) Grazie invece a tutti voi che con i vostri feedback abbiamo sempre la possibilitā di migliorare ogni volta quel qualcosa che magari sfugge anche a noi, e poi č il minimo dare supporto, č un piacere e onore condividere con tutti voi questa nostra grande passione :D
-
Quote:
bluflight13
Dovere ;) Grazie invece a tutti voi che con i vostri feedback abbiamo sempre la possibilitā di migliorare ogni volta quel qualcosa che magari sfugge anche a noi, e poi č il minimo dare supporto, č un piacere e onore condividere con tutti voi questa nostra grande passione :D
Siete veramente umili, vi stimo tantissimo ragazzi, da quando sono nel mondo android tolto cis e voi di sviluppatori disponibili non ne ho trovati :-)
-
Quote:
Garysquib
Siete veramente umili, vi stimo tantissimo ragazzi, da quando sono nel mondo android tolto cis e voi di sviluppatori disponibili non ne ho trovati :-)
Sempre disponibili a mettersi in gioco e ad accettare consigli e suggerimenti da parte di tutti ;-) se riesco a mettere le mani sul systemui...ne vedremo delle belle :O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Sempre disponibili a mettersi in gioco e ad accettare consigli e suggerimenti da parte di tutti ;-) se riesco a mettere le mani sul systemui...ne vedremo delle belle :O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusa l'ignoranza ma cos'č il systemui?