Solitamente dopo il fix permission il jkay si riavvia apparentemente con le impo di default....dico apparentemente perchè basta che riapri il jkay e selezioni ad esempio il lock screen e tutto torna normale ;)
Visualizzazione stampabile
A quando una V5 jelly bean?!.......
Se avessimo la sfera di cristallo sarebbe bello rotfl La data di uscita per il nostro terminale per quanto riguarda jelly bean sembra ancora lontana e bisognerà portare ancora un pò di pazienza ;) Io per quanto mi riguarda ci sto alla larga dai firmware 4.0.4, vediamo malo cosa ne pensa, ma preferiamo aspettare qualcosa di più "sicuro e concreto" per la v.5 :)
Ormai di firmware ics non è praticamente uscito più niente di interessante mi sembra, quindi vediamo che succede con sto jb
Non avevo letto...:(
Li accetti comunque in ritardo??? :)
Auguri!!!
29??? Sei un "pischello"!!!...rotfl
Ora ti saluto... devo andare in farmacia a comprare le creme per le rughe... sai com'è... ad una certa età si diventa vanitosi...:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi quando la nuova release con jelly bean?
a me il cell con questo firmware mi sta incominciando ad andare in blocco spesso...quindi devo formattare e con la scusa metto qualcosa di diverso.
Sapete se a breve ci sarà una nuova versione di questa mod?
Ciao! Strano ti si pianti.. Hai magari fatto qualche operazione di undervolt col kernel magari? Jelly prima almeno dovrebbe uscire per il nostro s2, poi si può parlare di rom, ma ci vorrà ancora un pò di tempo a sentire samsung prima che esca ;) Comunque la speranza è sempre l'ultima a morire, magari ci fanno la sorpresa a breve rotfl
nono non ho modificato nulla.
all'inizio era pure velocissimo ora sta diventando lentuccio o.o e le app si impallano,tipo la tastiera normale e sta a schermo nero per un minuto e mi succede anche con il browser e le app di 3e parti
ah...una cosa stranissima se premo tante volte il tasto centrale(home)lo schermo sballa i colori e si vede tipo in negativo...se ripremo un pò di volte si risistema o.O