Non posso che quotare
Immagina che io non ho sentito mai il bidogno di passare alla v4lite o v4b![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
[OT]
ragazzi sono disperato...alla fine l'ho fatto...ho portato il telefono in assistenza...ha un problema nella fotocamera, quando vai per scattare una foto si sente un tremolio nella zona della lente e l'immagine sullo schermo continua a muoversi....il centro assistenza mi dice che starà via x 20 giorni :oe come faccio io??
bè vabbè alla fine dovevo farlo, non voglio avere un telefono che ho pagato 599€ un mese circa dopo il day one che mi faccia questo scherzetto qua...io a samsung i soldi li ho dati buoni
speriamo solo che il buon marcolongo si spicci
volevo rendervi partecipi della mia avventura
[/OT]
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Non lo dovevi dire caro blue!!! Ora ti becchi le conseguenza tu e malo
Senza la franky_blu (prima rom in assoluto e grande amore della mia estate) mi sembro un rincoglionito quando devo fare qualcosa
Tenuta per più di un mese la rom, l'avevo imparata a memoria tanto da poter tranquillamente parlare con la gente mentre con il cell in mano cercavo e facevo qualsiasi cosa
Buon lavoro ragazziii!!!
sempre vostro, skorpion![]()
bluflight13 (12-09-12),malo2000 (12-09-12)
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *