Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Scusa l'ignoranza ma cos'è il systemui?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Il systemui.apk è il cuore del nostro gioiellino ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Il systemui.apk è il cuore del nostro gioiellino ;-)
Ok ragazzi, l'importante che non creiate una rom dalla grafica pacchiana, ma restiate sullo stile sobrio ics e lasciate opzionale tutte i temi che modificano pesantemente ics :)
-
Quote:
malo2000
Sempre disponibili a mettersi in gioco e ad accettare consigli e suggerimenti da parte di tutti ;-) se riesco a mettere le mani sul systemui...ne vedremo delle belle :O
Questa tua affermazione promette bene malo rotfl Questa è la carica giusta :D
-
Quote:
bluflight13
Questa tua affermazione promette bene malo rotfl Questa è la carica giusta :D
Il mio pc sa di essere a rischio volo-dal-terzo-piano se non mi restituisce un systemui decompilato e compilato correttamente :O
E' già sulla balaustra.... :O
-
Quote:
malo2000
Il mio pc sa di essere a rischio volo-dal-terzo-piano se non mi restituisce un systemui decompilato e compilato correttamente :O
E' già sulla balaustra.... :O
Nono, non si fa!
Devi usare il cassonetto differenziato .... rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Bravi Bravi,chattate senza di me? :O
ahhahahahahaha
-
Avendo la cyano installata bastano i tre wipe ed il flash da cwm?
Grazie.
-
Quote:
mescal67
Avendo la cyano installata bastano i tre wipe ed il flash da cwm?
Grazie.
Si esattamente.. ;)
-
Per ora funziona tutto perfettamente.
Ho aggiunto la modifica per gli sms dal registro, volevo dire se è normale che il segnale del wi-fi nelle impostazioni mi dice che è eccellente invece nell'icona in alto sulla barra il simbolo è tutto grigio, ogni tanto si accende una tacchetta celeste (nonostante il segnale sia accellente e il modem è a 10 cm dal cell).
-
Quote:
robyman
Per ora funziona tutto perfettamente.
Ho aggiunto la modifica per gli sms dal registro, volevo dire se è normale che il segnale del wi-fi nelle impostazioni mi dice che è eccellente invece nell'icona in alto sulla barra il simbolo è tutto grigio, ogni tanto si accende una tacchetta celeste (nonostante il segnale sia accellente e il modem è a 10 cm dal cell).
Forse è solo un falso segnale,nulla di preoccupante..Ma con il WiFi come ti naviga?Velocemente o no?