Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è normale che quando installo qualcosa da recovery e faccio wipe cache e dalvik, al riavvio mi dice aggornamento sistema operativo android e sotto ottimizzazione applicazione x di tot applicazioni che ho?
L'ho notato sia al cambiamento di kernel che quando ho flashato lo zip per eliminare gli sms dal log
-
Quote:
Originariamente inviato da
Garysquib
Ragazzi è normale che quando installo qualcosa da recovery e faccio wipe cache e dalvik, al riavvio mi dice aggornamento sistema operativo android e sotto ottimizzazione applicazione x di tot applicazioni che ho?
L'ho notato sia al cambiamento di kernel che quando ho flashato lo zip per eliminare gli sms dal log
E' normale, quando gli fai fare questa pulizia....lui si riavvia e ottimizza tutte le app. Infatti spesso i wipe cache e dalvik vengono consigliati anche nei casi in cui qualcosa non funzioni per il verso giusto ;)
-
Quote:
malo2000
E' normale, quando gli fai fare questa pulizia....lui si riavvia e ottimizza tutte le app. Infatti spesso i wipe cache e dalvik vengono consigliati anche nei casi in cui qualcosa non funzioni per il verso giusto ;)
Ok l'ho chiesto perchè ginger non lo faceva.
Grazie della tempestiva risposta :)
-
Quote:
solidsnake87
L applicazione App Manager preinstallata nella rom ha diverse opzioni, tra le quali nella scheda Performance, la possibita di settare l Sud boost, e qui le opzioni sono due:
1024 di default
2048
Selezionare la seconda migliora le prestazioni? Cosa comporta?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lascialo di default
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Garysquib
Per ginger nom so risponderti...ero stock :-P chissà quante cose mi sono persa lo scorso anno o_O ma venivo da Iphone ipermoddato...e non avevo voglia di smanettare anche su questo :-P adesso invece che ho iniziato a spippolarci....scopro tutti i giorni qualcosa di nuovo ;-)
-
Quote:
Garysquib
Con GB non c'era questa opzione..
-
Quote:
robyman
si viaggia bene, mi è capitato solo 1-2 volte che aggancia il segnale, navigo, poi si ferma la navigazione, allora disattivo e riattivo il wifi e riprende a navigare.
se ti ripresenta ancora il problema prova un wipe cache e dalvik ;)
buon giorno a tutta la ciurma :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Complimenti per la ROM finora la migliore di tutte,davvero stabile e velocissima solo una cosa ho provato a installare la touchwiz dal pacchetto delle applicazioni ma mi dice installazione non riuscita.Ancora complimenti a tutti gli sviluppatori di questa fantastica ROM
-
Quote:
Jorda90
Complimenti per la ROM finora la migliore di tutte,davvero stabile e velocissima solo una cosa ho provato a installare la touchwiz dal pacchetto delle applicazioni ma mi dice installazione non riuscita.Ancora complimenti a tutti gli sviluppatori di questa fantastica ROM
Come la installi??
Devi usare RootExplore ;)
-
Quote:
Jorda90
Quote:
Francys-t
Come la installi??
Devi usare RootExplore ;)
Quoto il collega :) prendi l'apk che ti serve, lo metti in system/app con programmi tipo root explorer, riavvii il telefono e sei a posto ;)