Visualizzazione stampabile
-
Posto gli screen appena arrivo ad un livello di batteria basso.. x ora posso dirvi che con 18,5 ore di utilizzo sono al 40% tondo con wifi e connessioni attive, circa un'ora di schermo, viaggiato un centinaio di km, 3 mail whatsapp facebook twitter etc.. attivi in push..
Cosa ne dite? Può essere considerato un buon risultato?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
Posto gli screen appena arrivo ad un livello di batteria basso.. x ora posso dirvi che con 18,5 ore di utilizzo sono al 40% tondo con wifi e connessioni attive, circa un'ora di schermo, viaggiato un centinaio di km, 3 mail whatsapp facebook twitter etc.. attivi in push..
Direi proprio ottimo.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
5 allegato(i)
Quote:
Francys-t
Direi proprio ottimo.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Dai un occhio all utente del post della cyanogen che ha postato da poco gli screen di uso.. più schermo ed ha percentuale maggiore.. cosa reputi migliore?
Ora posto i miei
-
5 allegato(i)
-
Quote:
Garysquib
Sto andando a testare il gps, sono una trentina di chilometri, vediamo come si comporterà :)
Ps. utilizzo copilot 9
GPS FIX APPROVED :D
Aggancio a freddo in meno di un minuto e tutti gli altri istantanei ;)
-
Quote:
ufo900
Direi davvero ottimi con risultati :) Anche io sono veramente soddisfatto, sto raggiungendorisultati davvero super ;)
Quote:
Garysquib
GPS FIX APPROVED :D
Aggancio a freddo in meno di un minuto e tutti gli altri istantanei ;)
Molto bene! :) Anche io uso copilot e senza mai aver usato nessun programma per aiutare il fix col supporto dei sensori google mi aggancia in un batter d'occhio i satelliti ;)
-
Quote:
robyman
si viaggia bene, mi è capitato solo 1-2 volte che aggancia il segnale, navigo, poi si ferma la navigazione, allora disattivo e riattivo il wifi e riprende a navigare.
Per il wifi, non ho notato più questo problema.
Ma da un pò di giorni mi capita spesso che quando avvio qualche app il cell si blocca su sfondo nero, premendo il tasto home o gli altri soft non succede nulla, dopo 30-40 sec si riavvia da solo.
-
Quote:
robyman
Ma da un pò di giorni mi capita spesso che quando avvio qualche app il cell si blocca su sfondo nero, premendo il tasto home o gli altri soft non succede nulla, dopo 30-40 sec si riavvia da solo.
Mi succede anche a me,ma solo con app non pienamente compatibili,questo succede perchè il sistema si sforza a farle aprire.. ;)
-
Quote:
robyman
Quote:
Francys-t
Mi succede anche a me,ma solo con app non pienamente compatibili,questo succede perchè il sistema si sforza a farle aprire.. ;)
Quoto il collega, un sacco di apps non sono ancora pienamente compatibili con ICS quindi c'è il rischio che possano crashare. Ci vuole un pò di pazienza che sistemino tutto ;)
-
Quote:
bluflight13
Quoto il collega, un sacco di apps non sono ancora pienamente compatibili con ICS quindi c'è il rischio che possano crashare. Ci vuole un pò di pazienza che sistemino tutto ;)
Ok, allora non mi preoccupo più di tanto.