Visualizzazione stampabile
-
Sera ragazzi io mi accorgo di avere 2 problemi il piu importante è che NON MI FUNGE LA CONNESSIONE DATI..IN WIFI VA BENISIMO
l'altro è che se ho il cell in pausa quindi con schermo spento e mi arriva una qualsiasi notifica, sms e-mail ecc. si riaccende lo schermo e non si rispenge piu.....avete suggerimenti???
a un altro è che non mi funziona il programma e-mail
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
Sera ragazzi io mi accorgo di avere 2 problemi il piu importante è che NON MI FUNGE LA CONNESSIONE DATI..IN WIFI VA BENISIMO
l'altro è che se ho il cell in pausa quindi con schermo spento e mi arriva una qualsiasi notifica, sms e-mail ecc. si riaccende lo schermo e non si rispenge piu.....avete suggerimenti???
a un altro è che non mi funziona il programma e-mail
Ti posso dire che da parte mia e di chi ha postato qui le proprie impressioni, questi problemi non ci sono. Io passo tranquillamente da 3g a wifi e quando mi arriva una notifica lo schermo si accende e si rispenge subito. Ti posso consigliare i wipe cache e dalvik da recovery (che a volte fanno miracoli). Altrimenti prova semplicemente a riflashare la rom sopra ( qualora qualcosa fosse andato storto la prima volta). Per il programma email non so dirti, io uso gmail e funziona benissimo. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Si lo metti nel telefono, vai in cwm e flashi lo zip ;)
Grazie tutto perfetto
-
Gmail funziona anche a me è un'altra mail che non mi funziona piu,comunque tento con i wipe e se non va rinizio da capo,
con la v1 non avevo pbl, poi pero ho flashato la v2 con solo 2 wipe,SARA' PER QUESTO ...ciao e grazie farò sapere
-
Quote:
pinoefra
Gmail funziona anche a me è un'altra mail che non mi funziona piu,comunque tento con i wipe e se non va rinizio da capo,
con la v1 non avevo pbl, poi pero ho flashato la v2 con solo 2 wipe,SARA' PER QUESTO ...ciao e grazie farò sapere
Ok ;-) comunque se riflashi la v2 senza wipe data non dovresti perdere niente. Prova prima i 2 wipe e postaci i risultati ;-)
Ciao
-
Niente da fare....proverò con i tre wipe e riflash!!!!!
-
vorrei provarla ma il link in prima pagina non è più disponibile aggiustate? a consumo batteria mi date conferma? consuma poco?
-
Quote:
ameris
vorrei provarla ma il link in prima pagina non è più disponibile aggiustate? a consumo batteria mi date conferma? consuma poco?
Funziona il link l'ho provato ora..Aggiorna la pagina..Xi consumi??Post dietro ci sono gli screen di Ufo..Dagli un'occhiata ;)
-
Quote:
pinoefra
Niente da fare....proverò con i tre wipe e riflash!!!!!
mi dispiace tu abbia incontrato questi problemi,ma come giustamente detto da malo sono problemi che non abbiamo mai incontrato nemmeno in fase di test, probabilmente ti é andato qualcosa storto in fase di installazione. vedrai che con i 3 wipe risolvi sicuro ;)
PS: già che ci sei dopo i 3 wipe prima di flashare la rom farei andare lo script per la pulizia kernel che non si sa mai ;)
Quote:
ameris
quoto il mio amico francys, leggi un paio di pagine indietro e trovi anche le foto relative ai test sui consumi :) io con uso medio ci faccio quasi 48 ore ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Grazie Bluflight13 ho risolto con i consigli di Malo più un fixpermision il problema DATI, è rimasto il pbl e-mail ma meno importante,
Per i 3 wipe non avrei problemi a farli solo ,e non so il perchè, il market non mi reinstalla in automatico le app,devo farlo a mano e non sono poche, certo che se ne vale il funzionamento del cell. dovrò farli.
Ho rilevato anche un riscaldamento del telefono molto eccessivo(ve ne parlavo anche in v1) quindi credo che con l'arrivo della vostra V3 farò un bel DEEPCLEANING(1 O 2?)PENSO SIA LA COSA MIGLIORE....
Comunque un thank a te e a Malo.....
Per quanto riguarda il pbl del market che non mi riscarica in automatico può dipendere dal numero di app. ?
Ciao a tutti e buonagiornata BY PINO ;)