Visualizzazione stampabile
-
appena installata devo fare qualche modifica per farla consumare meno? il kernel conviene tenere il 2.6 di serie o mettere il 2.8?
la tastiera non è in stile ics come mai?
al boot mi è rimasto un logo della rom di cis come lo tolgo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ameris
appena installata devo fare qualche modifica per farla consumare meno? il kernel conviene tenere il 2.6 di serie o mettere il 2.8?
la tastiera non è in stile ics come mai?
al boot mi è rimasto un logo della rom di cis come lo tolgo?
xla boot mi pare strano..Monta anche il 2.8 é una bella accoppiata;)
E xi settaggi xora lascia cosi.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Può darsi che si riferisca al logo del kernel, visto che entrambe usano l'Abyss
-
Quote:
angelom
Può darsi che si riferisca al logo del kernel, visto che entrambe usano l'Abyss
Mannaggia a sto Logo Kernel rotfl
-
Eh, ma quello non lo tolgo
-
Quote:
angelom
Lo so, lo so, magari un restyling + cattivo :)
-
Quote:
Jack79
Lo so, lo so, magari un restyling + cattivo :)
Cattivo??Sempre a pensare cose accattivanti tu é?? roftlroftlroftl ;)
Quote:
angelom
AhHahahah..A me non dispiace ;)
-
ragazzi, ho un amico che vuole montare la vostra splendida rom,volevo sapere se posso installare direttamente l'ultima versione ,oppure iniziare con la prima e poi passare alla seconda?
il telefono al momento monta la bezke .
-
Quote:
marcoidiano
ragazzi, ho un amico che vuole montare la vostra splendida rom,volevo sapere se posso installare direttamente l'ultima versione ,oppure iniziare con la prima e poi passare alla seconda?
il telefono al momento monta la bezke .
Full wipe e la flashi..La V2 non é l'aggiornamento della V1..Ma é un'altra Rom su altra base..Quindi vai con la V2 ;)
E posta le impressioni
-
Quote:
pinoefra
Grazie Bluflight13 ho risolto con i consigli di Malo più un fixpermision il problema DATI, è rimasto il pbl e-mail ma meno importante,
Per i 3 wipe non avrei problemi a farli solo ,e non so il perchè, il market non mi reinstalla in automatico le app,devo farlo a mano e non sono poche, certo che se ne vale il funzionamento del cell. dovrò farli.
Ho rilevato anche un riscaldamento del telefono molto eccessivo(ve ne parlavo anche in v1) quindi credo che con l'arrivo della vostra V3 farò un bel DEEPCLEANING(1 O 2?)PENSO SIA LA COSA MIGLIORE....
Comunque un thank a te e a Malo.....
Per quanto riguarda il pbl del market che non mi riscarica in automatico può dipendere dal numero di app. ?
Ciao a tutti e buonagiornata BY PINO ;)
Buongioeno a tutti ;-)
Per reinstallare le app dal market...mi pare che in avvio chieda di ripristinare da backup account google...altrimenti io uso appbackup (gratuito sul market) per le app, mentre uso titanium per ripristinare i dati ( ma non di app di sistema, solo per tapatalk e giochi...per non perdere i progressi :-P )
Onestamente non noto riscaldamento, probabilmente è un problema che ti porti dietro come quello dei dati, quindi risolto quello dovresti migliorare anche il resto ;-)
Ciao