Visualizzazione stampabile
-
ok grazie.....le mie impressioni le sapete già ;) sono stato tra i primi a montare la vostra rom e sono felicissimo della scelta....per niente vi sto facendo pubblicità tra i miei amici !!
ps...comunque vi farò sapere le sue opinioni!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
Grazie Bluflight13 ho risolto con i consigli di Malo più un fixpermision il problema DATI, è rimasto il pbl e-mail ma meno importante,
Per i 3 wipe non avrei problemi a farli solo ,e non so il perchè, il market non mi reinstalla in automatico le app,devo farlo a mano e non sono poche, certo che se ne vale il funzionamento del cell. dovrò farli.
Ho rilevato anche un riscaldamento del telefono molto eccessivo(ve ne parlavo anche in v1) quindi credo che con l'arrivo della vostra V3 farò un bel DEEPCLEANING(1 O 2?)PENSO SIA LA COSA MIGLIORE....
Comunque un thank a te e a Malo.....
Per quanto riguarda il pbl del market che non mi riscarica in automatico può dipendere dal numero di app. ?
Ciao a tutti e buonagiornata BY PINO ;)
prego di niente,ma per i ringraziamenti basta il pulsante thanks col pollicione sotto i nomi rotlf per le app si é normale non le scarichi in automatico. se hai appena flashato la rom anche li é normali ti scaldi un pò perché stai scaricando e reinstallando varie app per cui il "motore" della rom si trova sotto sforzo. vedrai che poi si stabilizza tutto ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi,eccomi qua di nuovo.Siccome volevo cambiare la rom e prima di farlo vorrei chiedervi alcune cose.
1:Legge le sd esterne??Sappiate che l'ho comprata una settimanna fà,della SanDisk da 16 gb!!
2:Potreste cortesemente postarmi la stock Lp9,visto che nn riesco a trovarla?E cosi poi faccio un lavoro completo e pulito!!!
Vi ringrazierò quall'ora riuscirete a esprimere le mie richieste...SCHERZO!!:p ciao e grazie
-
Quote:
Kenshiro
Ciao ragazzi,eccomi qua di nuovo.Siccome volevo cambiare la rom e prima di farlo vorrei chiedervi alcune cose.
1:Legge le sd esterne??Sappiate che l'ho comprata una settimanna fà,della SanDisk da 16 gb!!
2:Potreste cortesemente postarmi la stock Lp9,visto che nn riesco a trovarla?E cosi poi faccio un lavoro completo e pulito!!!
Vi ringrazierò quall'ora riuscirete a esprimere le mie richieste...SCHERZO!!:p ciao e grazie
Si legge le sd esterne
Per la lp9 io ho installato direttamente da recovery la rom solo con i 3 wipe partendo da una base diversa e nessun problema
-
Quote:
Garysquib
Si legge le sd esterne
Per la lp9 io ho installato direttamente da recovery la rom solo con i 3 wipe partendo da una base diversa e nessun problema
Ah!!Ok allora io avendo la Lp7 come stock,va bene solo con i wipe??Giusto?
-
Quote:
Kenshiro
Ah!!Ok allora io avendo la Lp7 come stock,va bene solo con i wipe??Giusto?
Si tutti e 3
-
Quote:
Garysquib
Si tutti e 3
Ok grazie...io x sicurezza ho voluto fare anche il format system...cambio solo il kernel,xchè qsto nn mi piace,grazie ;)
-
-
Quote:
cis80
grandi!!!!:d
-
E bravo mio fratello e il socio! In attesa di una v3 da sballo! ;)