ok grazie.....le mie impressioni le sapete giàsono stato tra i primi a montare la vostra rom e sono felicissimo della scelta....per niente vi sto facendo pubblicità tra i miei amici !!
ps...comunque vi farò sapere le sue opinioni!
ok grazie.....le mie impressioni le sapete giàsono stato tra i primi a montare la vostra rom e sono felicissimo della scelta....per niente vi sto facendo pubblicità tra i miei amici !!
ps...comunque vi farò sapere le sue opinioni!
bluflight13 (07-05-12)
prego di niente,ma per i ringraziamenti basta il pulsante thanks col pollicione sotto i nomi rotlf per le app si é normale non le scarichi in automatico. se hai appena flashato la rom anche li é normali ti scaldi un pò perché stai scaricando e reinstallando varie app per cui il "motore" della rom si trova sotto sforzo. vedrai che poi si stabilizza tutto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao ragazzi,eccomi qua di nuovo.Siccome volevo cambiare la rom e prima di farlo vorrei chiedervi alcune cose.
1:Legge le sd esterne??Sappiate che l'ho comprata una settimanna fà,della SanDisk da 16 gb!!
2:Potreste cortesemente postarmi la stock Lp9,visto che nn riesco a trovarla?E cosi poi faccio un lavoro completo e pulito!!!
Vi ringrazierò quall'ora riuscirete a esprimere le mie richieste...SCHERZO!!ciao e grazie
Frankyblue, la nuova rom cucinata italiana per Galaxy S2 | androidgalaxys.net
Complimenti ragazzi!!!!![]()
bluflight13 (07-05-12),Francys-t (07-05-12),malo2000 (07-05-12)
bluflight13 (07-05-12),malo2000 (07-05-12)
E bravo mio fratello e il socio! In attesa di una v3 da sballo!![]()
bluflight13 (07-05-12)