Visualizzazione stampabile
-
Chissā se il prossimo firmware rilasciato da samsung non sia il primo 4.0.4 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
Caspita che sorpresa :D Grazie mille per la segnalazione amico :* Quasi non ci credo, ecco mi sto commuovendo :'( :)
Mi fa piacere come il risultato di tanto lavoro, fatica, sia apprezzato anche su altri lidi, soprattutto essendo un lavoro di squadra :D
Francys-t malo2000 :*
Adesso ci tocca fare per forza una v.3 coi fiocchi rotfl
-
Quote:
bluflight13
Caspita che sorpresa :D Grazie mille per la segnalazione amico :* Quasi non ci credo, ecco mi sto commuovendo :'( :)
Mi fa piacere come il risultato di tanto lavoro, fatica, sia apprezzato anche su altri lidi, soprattutto essendo un lavoro di squadra :D
Francys-t malo2000 :*
Adesso ci tocca fare per forza una v.3 coi fiocchi rotfl
Siete bravi siete modesti e vi meritate questo successo... e sono fiero di voi! Occhio che questa č come una rosa... ha anche le spine, ci saranno persone che vi attaccheranno per invidia/stupiditā...:*
-
Quote:
Kenshiro
Ciao ragazzi,eccomi qua di nuovo.Siccome volevo cambiare la rom e prima di farlo vorrei chiedervi alcune cose.
1:Legge le sd esterne??Sappiate che l'ho comprata una settimanna fā,della SanDisk da 16 gb!!
2:Potreste cortesemente postarmi la stock Lp9,visto che nn riesco a trovarla?E cosi poi faccio un lavoro completo e pulito!!!
Vi ringrazierō quall'ora riuscirete a esprimere le mie richieste...SCHERZO!!:p ciao e grazie
Quote:
Kenshiro
Ah!!Ok allora io avendo la Lp7 come stock,va bene solo con i wipe??Giusto?
Ciao amicoooo :) Si come detto giustamente da garysquib vai tranquillo con un full wipe, pure noi nemmeno in test abbiamo mai fatto un deep passando da LP7 a LP9 ma solo sempre i 3 wipe ;) Magari posso consigliarti un giro di script pulizia kernel, quello si.
PS: l'ultimo stable Abyss va una meraviglia ma giā questo della v.2 č un missile :)
-
Quote:
Garysquib
Chissā se il prossimo firmware rilasciato da samsung non sia il primo 4.0.4 :D
Mai dire mai, io spero esca prima possibile ;)
-
Ragazzi funziona tutto in questa rom? C é qualche difetto? La durata batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
El Moro
Ragazzi funziona tutto in questa rom? C é qualche difetto? La durata batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao! Si tutto funzionante, provare per credere ;) L'unico "minor bug" finiora riscontrato č l'app "instagram" che riporta un errore in avvio, ma basta disinstallarla e reinstallarla dal market se la si usa. Veloce e stabile per uso giornaliero, batteria ottima col kernel dopo qualche ciclo completo di ricarica arrivi tranquillamente a superare le 24 ore (dipende poi sempre dall'uso che ne fai;) )
-
cmq complimenti la uso da stamattina con le 98 app riprisitinate e va veramente bene per la batt era a mezza carica quando ho flashato quindi mi riservo di testarla appena lo ricarico al 100% per il momento tutto positivo una sola nota
volendo aggiornare nova alla versione prime questa non la fa installare dando un'incompatibilitā di certificati , succedeva la stessa cosa anche sulla rom di cis con apex sembra che i launcher installati di base non si riescono ad aggiornare alle verisioni a pagamento , ho anche cambiato launcher e chiuso tutti i servizi di nova provato a disinstallare ma nulla bo
-
Grazieeeeereeeee a tuttiiiiiiiiiii
Cis TVB
RAGAAAAAAAA :-*
Scatta la V3 per forza...ahhaahahha....Dajeeeeeeeeeeeeeee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ameris
cmq complimenti la uso da stamattina con le 98 app riprisitinate e va veramente bene per la batt era a mezza carica quando ho flashato quindi mi riservo di testarla appena lo ricarico al 100% per il momento tutto positivo una sola nota
volendo aggiornare nova alla versione prime questa non la fa installare dando un'incompatibilitā di certificati , succedeva la stessa cosa anche sulla rom di cis con apex sembra che i launcher installati di base non si riescono ad aggiornare alle verisioni a pagamento , ho anche cambiato launcher e chiuso tutti i servizi di nova provato a disinstallare ma nulla bo
Quoto, anche a me segnala un aggiornamento di nova ma non me lo fa installare :'( apex in vece ha ricevuto aggiornamenti regolarmente :cool: