Visualizzazione stampabile
-
Un link alternativo per il download? Da link in prima pag non funziona, problemi do browser da lavoro!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede850
Un link alternativo per il download? Da link in prima pag non funziona, problemi do browser da lavoro!
Per ora non c'è, ma credo sia un problema di proxy visto che sei a lavoro perchè ho appena provato e con firefox va tranquillamente
-
Buon pomeriggio a tutti....bella la recensione eh? i complimenti son tutti per i soci e per angelom per il loro lavoro :*
Mentre cercavo cosa cambiare a questa v2....ho creato delle piccole varianti :p
Rimosso il crt-off: Con menù impo stock qui e con menù impo temato qui
Ho poi fatto 2 versioni per avere il lucchetto senza scorciatoie sulla lockscreen: Con menù impo stock+crt-off disabilitato qui e con menù impo temato+ crt-off disabilitato qui
Non so se serve a qualcuno...ma avevo la vena creativa e xda ha fatto il resto :cool:
-
Quote:
fede850
in serata provvediamo con un ulteriore upload da altro host ;)
-
appena ha caricato completamente questo è un altro link per la rom by me medesimo :D
Franky_Blue13 v.2 LP9.zip
:)
-
Ragazzi.. Ho messo la Simplistic ICS e volevo metter questa.. Devo fare per forza wipe data? Essendo una no-wipe non volevo formattare tutto..
-
Se cambio l'immagine dello sblocca schermo mi mette la foto nello sfondo del cellulare...???!! Ho provato anche cambiando sfondo alla schermata iniziale ma non cambia niente....!
L'immagine dello sblocco dello schermo rimane sempre la stessa...!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xyon80
Ragazzi.. Ho messo la Simplistic ICS e volevo metter questa.. Devo fare per forza wipe data? Essendo una no-wipe non volevo formattare tutto..
Prova i wipe cache e dalvik...non so che kernel monti, ma ti conviene uno script pulizia kernel https://www.androidiani.com/forum/mo...el-kernel.html
Facci sapere come ti trovi ;)
-
Quote:
ufo900
perfetto grazie per il supporto :)
Quote:
xyon80
se la tua é su base LP9 puoi magari rischiarla ma io ti consiglierei un bel full wipe onde evitare futuri problemi ;)
-
Quote:
robyman
Se cambio l'immagine dello sblocca schermo mi mette la foto nello sfondo del cellulare...???!! Ho provato anche cambiando sfondo alla schermata iniziale ma non cambia niente....!
L'immagine dello sblocco dello schermo rimane sempre la stessa...!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a me non lo ha mai fatto o_O da quanto monti la v2? che procedura hai adottato per flashare? strano perchè nessuno ha mai lamentato questo problema o_O prova con i soliti wipe cache e dalvik da recovery....a volte fanno miracoli :cool: