Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyman
Se cambio l'immagine dello sblocca schermo mi mette la foto nello sfondo del cellulare...???!! Ho provato anche cambiando sfondo alla schermata iniziale ma non cambia niente....!
L'immagine dello sblocco dello schermo rimane sempre la stessa...!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per provare a cambiare lo sfondo della lockscreen vai nella galleria,selezioni la foto che vuoi,soft sx e "imposta foto come" vedrai che risolvi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
Ciao! Si tutto funzionante, provare per credere ;) L'unico "minor bug" finiora riscontrato è l'app "instagram" che riporta un errore in avvio, ma basta disinstallarla e reinstallarla dal market se la si usa. Veloce e stabile per uso giornaliero, batteria ottima col kernel dopo qualche ciclo completo di ricarica arrivi tranquillamente a superare le 24 ore (dipende poi sempre dall'uso che ne fai;) )
Grazie in giornata la installo !
-
Quote:
ufo900
link disponibile :)
-
Quote:
bluflight13
perfetto grazie per il supporto :)
se la tua é su base LP9 puoi magari rischiarla ma io ti consiglierei un bel full wipe onde evitare futuri problemi ;)
Ho fatto un bel full-wipe..
-
Complimenti per la ROM. L'ho provata al posto dell'ottima Olandese volante e mi sembra addirittura migliore. Unico problema riscontrato: alcune app le devo reinstallare (colpa mia, non ho fatto il wipe data), ma soprattutto l'app di FACEBOOK oggi l'ho lanciata la prima volta e mi ha scatenato un drain di consumo PAZZESCO (da 70 a 0 in un'ora). Problema mio o condiviso? A.
-
@bluflight hai la cartella messaggi piena :O ci sono comunicazioni per te....svuotala ;)
-
Quote:
watanabe
Complimenti per la ROM. L'ho provata al posto dell'ottima Olandese volante e mi sembra addirittura migliore. Unico problema riscontrato: alcune app le devo reinstallare (colpa mia, non ho fatto il wipe data), ma soprattutto l'app di FACEBOOK oggi l'ho lanciata la prima volta e mi ha scatenato un drain di consumo PAZZESCO (da 70 a 0 in un'ora). Problema mio o condiviso? A.
da che base/rom provenivi? no non ha mai dato problemi per cui ti deve essere andato storto qualcosa in fase di installazione.. prova prima un wipe cache e dalvik,se non risolvi un full wipe é d'obbligo mi sa ;)
-
Provenivo dalla ICS, Olandese volante lp9. Prima l'inglesina sempre ICS. Cmq finora consumi eccellenti, solo l'applicazione di FB mi ha sdrumato la batteria credo per un ping eccessivo sulla linea dati. Non può dipendere dall'app?
-
Quote:
watanabe
Provenivo dalla ICS, Olandese volante lp9. Prima l'inglesina sempre ICS. Cmq finora consumi eccellenti, solo l'applicazione di FB mi ha sdrumato la batteria credo per un ping eccessivo sulla linea dati. Non può dipendere dall'app?
può essere stato si dovuto a un momentaneo comsumo eccessivo dell'app dovuto magari alla connessione dati,a volte sbarella l'app di fb ;) se ti presenta ancora il problema casomai prova solo wipe cache,dalvik piú il fix permission
-
Ciao a tutti,
da tempo cercavo una rom che mi convincesse e questa mi ispira proprio!
Volevo chiedere solo una cosa, la versione 2 è no wipe giusto? basta flasharla dalla recovery senza fare reset di alcun tipo?
grazie mille!
Ciaooo!!!!