Visualizzazione stampabile
-
ma secondo voi consuma meno il phenomenal o l'abyssplug con la sua gestione intelligente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
per provare a cambiare lo sfondo della lockscreen vai nella galleria,selezioni la foto che vuoi,soft sx e "imposta foto come" vedrai che risolvi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Così ha funzionanto, ma se vado dalle immpostazioni ----> display non me lo cambia, me lo mette come sfondo della home.
-
Quote:
albymat79
Ciao a tutti,
da tempo cercavo una rom che mi convincesse e questa mi ispira proprio!
Volevo chiedere solo una cosa, la versione 2 è no wipe giusto? basta flasharla dalla recovery senza fare reset di alcun tipo?
grazie mille!
Ciaooo!!!!
Da che rom vieni? se non monti il kernel Abyss io ti consiglio dopo il flash di considerare lo script per la pulizia del kernel che trovi qui
Prima del flash sarebbero meglio i 3 wipe essendo su base lp9 (se provieni da base diversa)...comunque puoi provare con i 2 wipe (dalvik e cache) prima e se tutto è ok ti eviti tutto il resto ;)
Ciao e dicci come ti trovi ;)
-
Quote:
bluflight13
può essere stato si dovuto a un momentaneo comsumo eccessivo dell'app dovuto magari alla connessione dati,a volte sbarella l'app di fb ;) se ti presenta ancora il problema casomai prova solo wipe cache,dalvik piú il fix permission
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Faccio sempre i 3 wipe, a dire la verità ogni volta che metto una rom nuova, faccio un deep clean per avere sempre tutto pulito pulito.
-
Quote:
robyman
Così ha funzionanto, ma se vado dalle immpostazioni ----> display non me lo cambia, me lo mette come sfondo della home.
io l'ho cambiato dalle impo o_O vabbè...l'importante è che tu abbia risolto ;)
-
Grazie per il consiglio, ora provo!
Cmq ho la rom originalerilasciata da smasung su base lp7..dici che si può fare direttamente provando solo i 2 wipe? no vorrei incasinarmi il tutto...!!!
Quote:
malo2000
Da che rom vieni? se non monti il kernel Abyss io ti consiglio dopo il flash di considerare lo script per la pulizia del kernel che trovi
qui
Prima del flash sarebbero meglio i 3 wipe essendo su base lp9 (se provieni da base diversa)...comunque puoi provare con i 2 wipe (dalvik e cache) prima e se tutto è ok ti eviti tutto il resto ;)
Ciao e dicci come ti trovi ;)
-
Quote:
albymat79
Grazie per il consiglio, ora provo!
Cmq ho la rom originalerilasciata da smasung su base lp7..dici che si può fare direttamente provando solo i 2 wipe? no vorrei incasinarmi il tutto...!!!
Hai fatto il root? altrimenti ti consiglio questa guida fatta dal nostro Francys-t :cool:
-
Sì...appena flashato la rom ho rootato!
Per il discorso della pulizia del kernel (credo di averne bisogno) come devo fare? prima metto la nuova rom e poi uso il programma?
Quote:
malo2000
Hai fatto il root? altrimenti ti consiglio
questa guida fatta dal nostro Francys-t :cool:
-
Quote:
albymat79
Sì...appena flashato la rom ho rootato!
Per il discorso della pulizia del kernel (credo di averne bisogno) come devo fare? prima metto la nuova rom e poi uso il programma?
Si,metti nel telefono o nella sd esterna lo zip per la pulizia e il kernel zippato che trovi qui e da recovery fai partire prima lo script e poi quando te lo chiede flashi il kernel ;)
-
Salve a tutti. Questa rom si flasha solo dalla recovery??? grazie