Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emanuel3D
Salve a tutti. Questa rom si flasha solo dalla recovery??? grazie
Si come tutte le costum rom ;) wipe 2 o 3 come preferisci e buon flash ;)
-
Quote:
emanuel3D
Salve a tutti. Questa rom si flasha solo dalla recovery??? grazie
Ciao! :) Si tutte le custom rom sono da flashare via recovery ;)
-
Quote:
malo2000
Si come tutte le costum rom ;) wipe 2 o 3 come preferisci e buon flash ;)
Quote:
bluflight13
Ciao! :) Si tutte le custom rom sono da flashare via recovery ;)
Questo si che è lavoro di squadra malo, abbiamo spaccato il minuto per la risposta rotfl
-
Buonasera a tutti ;)
Vorrei proporvi una modifica dell'applicazione messaggi.
Con questa versione sarà infatti possibile visualizzare l'orario dell'effettivo invio dei messaggi ( se l'invio avviene in un momento in cui non siete raggiungibili, vedrete a che ora vi è stato inviato e non l'orario di arrivo)
Spero di aver fatto cosa utile :cool:
-
Un'ultima domanda, volendo mantenere i dati dei programmi come posso salvarli? E' una cosa che no ho ancora capito...!!!
:-(
Quote:
malo2000
Si,metti nel telefono o nella sd esterna lo zip per la pulizia e il kernel zippato che trovi
qui e da recovery fai partire prima lo script e poi quando te lo chiede flashi il kernel ;)
-
Quote:
solidsnake87
ma secondo voi consuma meno il phenomenal o l'abyssplug con la sua gestione intelligente?
Guarda, io con l'Abyss in configurazione sempre default trovato sempre benissimo anche nelle fasi di test, è la migliore accoppiata con questa rom ;) kernel veloce, reattivo e parsimonioso di batteria :D tutti i ringraziamenti ad angelom, sta facendo davvero un ottimo lavoro :)
-
Quote:
bluflight13
Questo si che è lavoro di squadra malo, abbiamo spaccato il minuto per la risposta rotfl
Che efficienza :cool:
-
ciao ragazzi e ragazze..
gli screen del secondo post valgono anche per la v2 o ci sono cambiamenti grafici (toggle)
-
Quote:
albymat79
Un'ultima domanda, volendo mantenere i dati dei programmi come posso salvarli? E' una cosa che no ho ancora capito...!!!
:-(
Puoi usare programmi come "titanium backup" per salvare i dati e ripristinarli quando cambi rom ;)
-
Quote:
myrianto
ciao ragazzi e ragazze..
gli screen del secondo post valgono anche per la v2 o ci sono cambiamenti grafici (toggle)
Sono della v.2 gli screen ;)