Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
ciao ragazzi e ragazze..
gli screen del secondo post valgono anche per la v2 o ci sono cambiamenti grafici (toggle)
Ciao Anto :D
Hai visto? sono riuscita ad applicare la mod per il sent time :cool:
-
Quote:
malo2000
Buonasera a tutti ;)
Vorrei proporvi una modifica dell'applicazione messaggi.
Con
questa versione sarà infatti possibile visualizzare l'orario dell'effettivo invio dei messaggi ( se l'invio avviene in un momento in cui non siete raggiungibili, vedrete a che ora vi è stato inviato e non l'orario di arrivo)
Spero di aver fatto cosa utile :cool:
come lo installo da recovery ..o_O tx
-
Quote:
aaron15
Metti lo zip nel telefono, vai in cwm, "install zip from", e flash ;)
-
Quote:
albymat79
Un'ultima domanda, volendo mantenere i dati dei programmi come posso salvarli? E' una cosa che no ho ancora capito...!!!
:-(
Io uso appbackup per le app e con titanium ripristino i dati di allcune app (no di sistema) per recuperare i dati di alcuni giochi ;)
-
Quote:
aaron15
La metti in Sd e la Flashi ;)
-
Quote:
malo2000
io l'ho cambiato dalle impo o_O vabbè...l'importante è che tu abbia risolto ;)
ora ho capito, se metto la foto dalla galleria allora me la mette nello sfondo dello sblocco, se invece scelgo l'immagine da "galleria sfondi" allora me la mette sempre nella home, nonostante clikko per averla nello sblocco.
-
c'è un motivo specifico per il quale usate la barra dei toggle con sei tasti visualizzati in ogni pagina?
l'altra versione è più armoniosa e il testo e tutto su una riga.
scusate se insisto ma vi farebbe guadagnare in eleganza.
un attimo e allego gli screen
http://img.tapatalk.com/975ff063-2558-c1b6.jpghttp://img.tapatalk.com/975ff063-2566-043a.jpghttp://img.tapatalk.com/975ff063-2570-8f6d.jpg
-
Quote:
robyman
ora ho capito, se metto la foto dalla galleria allora me la mette nello sfondo dello sblocco, se invece scelgo l'immagine da "galleria sfondi" allora me la mette sempre nella home, nonostante clikko per averla nello sblocco.
Mistero risolto :cool:
Buon proseguimento ;)
-
Quote:
malo2000
Buonasera a tutti ;)
Vorrei proporvi una modifica dell'applicazione messaggi.
Con
questa versione sarà infatti possibile visualizzare l'orario dell'effettivo invio dei messaggi ( se l'invio avviene in un momento in cui non siete raggiungibili, vedrete a che ora vi è stato inviato e non l'orario di arrivo)
Spero di aver fatto cosa utile :cool:
fantastico...era ciò che mancava!!! grazie
-
Quote:
myrianto
c'è un motivo specifico per il quale usate la barra dei toggle con sei tasti visualizzati in ogni pagina?
l'altra versione è più armoniosa e il testo e tutto su una riga.
scusate se insisto ma vi farebbe guadagnare in eleganza.
un attimo e allego gli screen
Intendi fare quello che farebbe control panel togliendo alcuni elementi dalla barra dei toggle?