Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Mistero risolto :cool:
Buon proseguimento ;)
Il mistero ora è come mai non me la mettere da galleria sfondi?? :) Che poi sono gli sfondi della rom....! :D
-
Quote:
bluflight13
Intendi fare quello che farebbe control panel togliendo alcuni elementi dalla barra dei toggle?
Quoto, con control panel scegli cosa iserire ;)
-
Quote:
malo2000
Ciao Anto :D
Hai visto? sono riuscita ad applicare la mod per il sent time :cool:
grande malo
la tua e vostra rom e la prossima in lista, ma poi mi ritrovo a mettere alcune cose solite di cui non riesco a fare a meno.
volevo capire se c'era un motivo nell'usare quella barra dei toggle
-
Quote:
malo2000
Si si ok capito, ma control panel lo comandi a rom già installata, da inserire in cucina come idea da fare per la prossima ;)
-
Quote:
robyman
Il mistero ora è come mai non me la mettere da galleria sfondi?? :) Che poi sono gli sfondi della rom....! :D
Forse proprio perchè la franky_blue gallery nasce come sfondo e non come bloccaschermo :cool:
-
Quote:
bluflight13
Intendi fare quello che farebbe control panel togliendo alcuni elementi dalla barra dei toggle?
Quote:
malo2000
non riesco a spiegarmi
la barra dei toggle che ho postato negli screen è diversa dalla vostra o sbaglio?
-
Quote:
bluflight13
Si si ok capito, ma control panel lo comandi a rom già installata, da inserire in cucina come idea da fare per la prossima ;)
ok capo ;)
-
Fighissima questa rom! Splendida...fase di test :)
A domani ^^
-
Quote:
myrianto
non riesco a spiegarmi
la barra dei toggle che ho postato negli screen è diversa dalla vostra o sbaglio?
okkkeeeyyyy ho capito...se non è alla prima è alla cinquantesima capisco subito al volo :cool:
Ad onor del vero, su xda ho notato che a volte si parla di 14 altre di 15 toggles....forse sono 2 versioni diverse???
Non saprei o_O
-
Quote:
myrianto
non riesco a spiegarmi
Si è diversa, tu a sx hai anche il collegamento col menù impostazioni che noi non abbiamo