Visualizzazione stampabile
-
Per tutti aggiunto video e link download by UFO
E Mod di Malo2000 al secondo post ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Buonasera a tutti ;)
Vorrei proporvi una modifica dell'applicazione messaggi.
Con
questa versione sarà infatti possibile visualizzare l'orario dell'effettivo invio dei messaggi ( se l'invio avviene in un momento in cui non siete raggiungibili, vedrete a che ora vi è stato inviato e non l'orario di arrivo)
Spero di aver fatto cosa utile :cool:
come hai fatto a realizzarla? è la stessa mod che si faceva su GB?
-
Quote:
malo2000
okkkeeeyyyy ho capito...se non è alla prima è alla cinquantesima capisco subito al volo :cool:
Ad onor del vero, su xda ho notato che a volte si parla di 14 altre di 15 toggles....forse sono 2 versioni diverse???
Non saprei o_O
Quote:
bluflight13
Si è diversa, tu a sx hai anche il collegamento col menù impostazioni che noi non abbiamo
si ma non è tanto 14 o 15 quanto il fatto che la descrizione dei toggle e tutta su una riga e i tasti sono 5 per schermata (un po piu larghi)
-
Quote:
iscio
Diciamo che credo che la base di lavoro sia la stessa ma agganciata ad ICS ;)
-
Quote:
iscio
Si, solo che prima avevo un sacco di errori per editare gli smali dell' mms.apk....finalmente oggi ci sono riuscita :cool: la guida è questa ;)
-
Quote:
myrianto
si ma non è tanto 14 o 15 quanto il fatto che la descrizione dei toggle e tutta su una riga e i tasti sono 5 per schermata (un po piu larghi)
Credo proprio siano due cose diverse...ma se non me lo facevi notare te io non ci avevo fatto caso che fossero così diverse o_O
-
Quote:
malo2000
Si, solo che prima avevo un sacco di errori per editare gli smali dell' mms.apk....finalmente oggi ci sono riuscita :cool: la guida è
questa ;)
ecco , dopo questa mod hai tutto il diritto di prendere in prestito la barra lidroid da wanam ;)
-
Quote:
myrianto
ecco , dopo questa mod hai tutto il diritto di prendere in prestito la barra lidroid da wanam ;)
Per questo ci sono i cuochi...io lavo i piatti rotflrotflrotfl a ciascuno i propri problemi...io litigo con gli smali e loro con la cucina e le varie portate :cool:
-
Quote:
malo2000
Si, solo che prima avevo un sacco di errori per editare gli smali dell' mms.apk....finalmente oggi ci sono riuscita :cool: la guida è
questa ;)
è la stessa guida che uso io...allora i miei complimenti perchè a me dava l'orario di invio ma ogni tanto mi si chiudeva il processo messaggi in seguito alla modifica.
grazie
-
Quote:
malo2000
Per questo ci sono i cuochi...io lavo i piatti rotflrotflrotfl a ciascuno i propri problemi...io litigo con gli smali e loro con la cucina e le varie portate :cool:
non scherzare
tu sei molto brava e ... smali_ziata...lol
oggi ho installato la olandesina di cis80 e anche lui usa la vostra barra lidroid.
io l'ho sostituita al volo e ho tentato di segnalargli la cosa ma non mi ha risposto.
qui ho trovato più considerazione.
se vuoi ti posto in pm quella di wanam leggermente moddata dal nostro amico csrurt