Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iscio
è la stessa guida che uso io...allora i miei complimenti perchè a me dava l'orario di invio ma ogni tanto mi si chiudeva il processo messaggi in seguito alla modifica.
grazie
Per adesso gira bene...se crea problemi più avanti non sò o_O
-
Quote:
myrianto
non scherzare
tu sei molto brava e ... smali_ziata...lol
oggi ho installato la olandesina di cis80 e anche lui usa la vostra barra lidroid.
io l'ho sostituita al volo e ho tentato di segnalargli la cosa ma non mi ha risposto.
qui ho trovato più considerazione.
se vuoi ti posto in pm quella di wanam leggermente moddata dal nostro amico csrurt
Uno screen please???? thanks ;)
-
Quote:
malo2000
Uno screen please???? thanks ;)
gli screen gli ho messi prima
qui
-
Quote:
myrianto
gli screen gli ho messi prima
qui
Allora non ho capito di nuovo o_O quella è la barra modificata da csrurt o da wanam?o_O
-
Quote:
malo2000
Allora non ho capito di nuovo o_O quella è la barra modificata da csrurt o da wanam?o_O
io preferisco quella con sei toggle per pagina e non 5
-
Quote:
malo2000
Quote:
iscio
io preferisco quella con sei toggle per pagina e non 5
Questione di gusti giustamente, ma difficile dopo accontentare tutti in fase di cottura rotfl servirebbe uno "switch toggle" con la possibilità di selezionare diversi rotfl
-
Quote:
malo2000
quella è presa dalle wanamlite
csrurt ha solo cambiato il colore delle icone off da grigio (poco visibile alla luce), rendendolo bianco.
scusa se ho insistito, poi magari il mio gusto e diverso dal vostro.
intanto grazie per l'attenzione
-
Quote:
myrianto
csrurt ha solo cambiato il colore delle icone off da grigio (poco visibile alla luce), rendendolo bianco.
Ah....i colori bianchi li avevo già messi anche io :cool: ecco perchè non notavo la differenza ;)
Vi saluto e vado a nanna
Ciaooooo
-
Quote:
myrianto
Figurati siamo sempre tutti qui per condividere impressioni, preferenze, difetti, solo così si può cercare di migliorare sempre qualcosa ogni volta ;)
-
Per i CONSIGLI mandate un PM a uno di noi,raggrupperemo le idee,per la V3 ;)
GRAZIE a TUTTI