Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack660
complimenti per la rom,davvero molto ben fatta
grazieeeeeeeeeeeeeeee
-
Ragazzi ottima rom, solo che io uso un programma per mandare sms che si ricarica attraverso i banner pubblicitari. Potreste dirmi come rimuovere il blocco delle pubblicità?
grazie
-
Quote:
Ardosav
Ragazzi ottima rom, solo che io uso un programma per mandare sms che si ricarica attraverso i banner pubblicitari. Potreste dirmi come rimuovere il blocco delle pubblicità?
grazie
La Rom di se non ha pubblicità,ma se vuoi usa Adfree dal market ;)
-
Quote:
Francys-t
La Rom di se non ha pubblicità,ma se vuoi usa Adfree dal market ;)
Io le voglio le pubblicità, forse non sono stato abbastanza chiaro... :-)
-
Innanzitutto complimenti per questo fantastico lavoro.... Aspetto trepidante la v3
Una domanda non fondamentale per l'esistenza
umana ma è una curiosità.... L'applicazione "instagram" presente su questa fantastica
ROM non va mi dice incompatibilità device.... Sono partito dal firmware polacco lps può essere questo il problema?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Irricca
Innanzitutto complimenti per questo fantastico lavoro.... Aspetto trepidante la v3
umana ma è una curiosità.... L'applicazione "instagram" presente su questa fantastica
ROM non va mi dice incompatibilità device.... Sono partito dal firmware polacco lps può essere questo il problema?
Grazie in anticipo
No, disinstallala con titanium o simili, e riscaricala dal market
-
Quote:
Ardosav
Io le voglio le pubblicità, forse non sono stato abbastanza chiaro... :-)
E che vuoi?? :p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Ardosav
grazie
mi spiace ma la rom di default toglie la pubblicità,se hai pazienza fino a stasera ti posto il file per ripristinare la pubblicità,sono a lavoro adesso ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Irricca
Grazie in anticipo
quoto garysquib, per alcuni oscuri motivi non ne vuole sapere di parire instagram rotfl come giustamente suggerito sopra ti basta anche solo andare in impostazioni/applicazioni/tutte e da li la disinstalli ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
;)Ok adesso va...i misteri dell'elettronica sono infiniti..
Ribadisco... Questa rom è veramente ben fatta...
Da stamattina( installata) sono ancora al 49% di batteria....
Se il buongiorno si vede dal mattino.... :D