Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Ci farai sapere le tue impressioni ;)
vai in impostazioni/connessione dati e li vedi il traffico in mb utilizzato ;)
No intendo proprio il tempo di accensione della connessione dati come si può verificare per il wifi.
Le mie impostazioni sono tutte quelle per risparmio energetico e una media di percentuale della luminosità del 10%. Ammetto che oggi l ho usato poco, domani saprò fornire indicazioni migliori in quanto avrò più tempo per utilizzarlo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
solidsnake87
No intendo proprio il tempo di accensione della connessione dati come si può verificare per il wifi.
Le mie impostazioni sono tutte quelle per risparmio energetico e una media di percentuale della luminosità del 10%. Ammetto che oggi l ho usato poco, domani saprò fornire indicazioni migliori in quanto avrò più tempo per utilizzarlo.
Ci dovrebbe essere un'appa
che fa questo..Ma non mi ric il nome :p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
3g watchdog se non sbaglio!
-
Quote:
Francys-t
Ci dovrebbe essere un'appa
che fa questo..Ma non mi ric il nome :p
Peccato! Sarebbe molto utile !
-
ANCHE A ME SUCCEDE A VOLTE CHE SI BLOCCA CON SCHERMO NERO E DEVO RIAVVIARLO!!!
INOLTRE HO 2 PROBLEMI.......
1- RUBRICA CHE PUR SELEZIONANDO SOLO MEMORIA TELEFONO,AD OGNI SUA RIAPERTURA MI VISUALIZZA ANCHE QUELLA SIM.
AVENDO ANCHE I VARI GRUPPI E SELEZIONANDO SOLO QUELLI DI MIO INTERESSE..IL TELEFONO EFETTUA L'OPERAZIONE..MA SE CHIUDO E RIAPRO..MI SI AZZERA TUTTO E MI RIVISUALIZZA SIA MEMORIA SIM CHE TELEFONO...
2- REGISTRANDO IL TELEFONO CON IL BLUE & ME DELLA MIA MACCHINA...EFFETTUA LA REGISTRAZIONE..MA SE SPENGO LA MACCHINA IL TELEFONO NON MI TROVA PIU' IL BLUE & ME E DEVO RIEFFETTUARE LA REGISTRAZIONE....
qualcuno sa dirmi cosa posso fare?,,,non tanto x la macchina ma x la rubrica che non vuole saperne di fare cio' che voglio io....
scusate se ho scritto maiuscolo..me ne sono accorto tardi!!!
-
Quote:
Francys-t
Sincero??Non mi piace molto..Ma si puó fare tutto ;)
Giusto Malo??
Quote:
iscio
ho capito...mi metto al lavoro e vedremo cosa esce per la v3 :O ;)
-
Quote:
platone76
1- RUBRICA CHE PUR SELEZIONANDO SOLO MEMORIA TELEFONO,AD OGNI SUA RIAPERTURA MI VISUALIZZA ANCHE QUELLA SIM.
AVENDO ANCHE I VARI GRUPPI E SELEZIONANDO SOLO QUELLI DI MIO INTERESSE..IL TELEFONO EFETTUA L'OPERAZIONE..MA SE CHIUDO E RIAPRO..MI SI AZZERA TUTTO E MI RIVISUALIZZA SIA MEMORIA SIM CHE TELEFONO...
2- REGISTRANDO IL TELEFONO CON IL BLUE & ME DELLA MIA MACCHINA...EFFETTUA LA REGISTRAZIONE..MA SE SPENGO LA MACCHINA IL TELEFONO NON MI TROVA PIU' IL BLUE & ME E DEVO RIEFFETTUARE LA REGISTRAZIONE....
qualcuno sa dirmi cosa posso fare?,,,non tanto x la macchina ma x la rubrica che non vuole saperne di fare cio' che voglio io....
Mai avuto di questi problemi.. Seguito bene i passaggi per l'installazione? Da che base provenivi? Prova wipe cache, dalvik e fix permission e vedi cosa succede intanto ;)
-
Quote:
platone76
1) Non scrivere in maiuscolo é considerato SPAM
2) Segui quello che ti ha detto Blufight ;)
-
Ragazzi dato che ics non è ancora ottimizzato al meglio fate installazioni pulite e vedrete che non avrete problemi! :favorite::favorite:francys:favorite::favorite:
-
Quote:
Linuxx
Ragazzi dato che ics non è ancora ottimizzato al meglio fate installazioni pulite e vedrete che non avrete problemi! :favorite::favorite:francys:favorite::favorite:
Linuxx amico ma a me nemmeno un cuoricino? :'( rotflrotflrotfl
Quoto in pieno :)