Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoidiano
ho provato anch'io a mettere il meteo ,ma non funziona.......intendiamoci non è un problema almeno per me,solo curiosità!
anche a me non va...x il resto va tutto benissimo...a parte la rubrica!!!!!
-
Quote:
Francys-t
Sincero??Non mi piace molto..Ma si puó fare tutto ;)
Giusto Malo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quoto saranno gusti ma anche a me non piace molto
-
Quote:
iscio
se posso consigliarvi una mod per la v3....l'orologio centrale!!!
anche una riorganizzazione della rubrica e la possibilita' di inserire per ogni gruppo un immagine..senza stare ad inserirne una alla volta!!!
-
Quote:
platone76
anche a me non va...x il resto va tutto benissimo...a parte la rubrica!!!!!
Che il meteo abbia dei problemi ok, ma la rubrica funziona perfettamente, provato anche adesso e non ha mai dato problemi nemmeno nei test. Prova un wipe cache, dalvik con fix permssion ;)
-
Quote:
solidsnake87
messo su il phenomenal extreme 5.3, al terzo ciclo di ricarica.
Ps. Come posso sapere quante ore ho utilizzato la connessione dati?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io col phenomenal medium 5.3 e luminosità 45-50% circa faccio in generale un 3-3 ore e mezza di schermo accesso con un centinaio di sms, un'oretta di musica, wifi sempre attivo, e notifiche push facebook e chat, oltre che whatsapp sempre attive.
Credo che come risultato siamo lì
Ps. l'extreme mi si freeza all'avvio
-
Quote:
bluflight13
Mai avuto di questi problemi.. Seguito bene i passaggi per l'installazione? Da che base provenivi? Prova wipe cache, dalvik e fix permission e vedi cosa succede intanto ;)
provenivo da xila 3
fatto tutto cio' che dovevo fare..soliti wupe ect..seguito davvero tutto alla lettera.
Poi aggiornato ad ics italia
fatti wipe puliza script ect....insomma ho fatto veramente tutto alla lettera..pero' non capisco come mai la rubrica non vuole saperne di fare cio' che gli dico...come potrei rimediare?...a volte ho dei blocchi improvvisi e devo riavviare il telefono..
-
Quote:
platone76
provenivo da xila 3
fatto tutto cio' che dovevo fare..soliti wupe ect..seguito davvero tutto alla lettera.
Poi aggiornato ad ics italia
fatti wipe puliza script ect....insomma ho fatto veramente tutto alla lettera..pero' non capisco come mai la rubrica non vuole saperne di fare cio' che gli dico...come potrei rimediare?...a volte ho dei blocchi improvvisi e devo riavviare il telefono..
Hai cambiato kernel?
-
Quote:
Francys-t
1) Non scrivere in maiuscolo é considerato SPAM
2) Segui quello che ti ha detto Blufight ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
scusami hai ragione!!!!perdono!!!non lo faro' piu'!!
-
Quote:
Garysquib
Hai cambiato kernel?
si si certo...avevo lps
-
Quote:
platone76
si si certo...avevo lps
ora ho abyss