Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myrianto
Si cose soft
In condizione di luce alta non si vede quasi niente e bisogna andare a memoria
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Giusto, ottima considerazione! Grazie :) idea sicuramente da mettere in cucina per la prossima release ;)
Quote:
Linuxx
Che dire, flashata dopo pranzo e fino ad ora sono davvero soddisfatto! L'icona del tasto per scattare la fotocamera non è perfettamente centrata in modalità landscape. L'ho notato dopo aver letto il post di malo2000. Cmq per il momento la vostra nuova creatura se la cava davvero bene! ;)
Si infatti ho notato anche io leggendo quel post perchè non ci avevo proprio fatto caso! Siamo felici ti stia piacendo amico :D
-
Quote:
Linuxx
Che dire, flashata dopo pranzo e fino ad ora sono davvero soddisfatto! L'icona del tasto per scattare la fotocamera non è perfettamente centrata in modalità landscape. L'ho notato dopo aver letto il post di malo2000. Cmq per il momento la vostra nuova creatura se la cava davvero bene! ;)
Risolto rendendo il tasto interamente celeste ;) domando se posso pubblicare il link al download e ti aggiorno ;)
EDIT: da sostituire in system>app con root explorer (o similari)
http://db.tt/MI63DDyS
-
Quote:
malo2000
Risolto rendendo il tasto interamente celeste ;) domando se posso pubblicare il link al download e ti aggiorno ;)
EDIT: da sostituire in system>app con root explorer (o similari)
http://db.tt/MI63DDyS
Ottimo malo, sei grande! :D
Come da grande richiesta aggiornato in prima pagina terzo post con gli screenshot ;)
-
E anche il secondo con l'aggiornamento di malo2000 ;)
-
Bene, sostituito il camera.apk con root explorer! Grazie raga! ;)
-
Quote:
Francys-t
E anche il secondo con l'aggiornamento di malo2000 ;)
ciao Francys, mi sono permesso di correggere alcuni errori grammaticali nel primo post, spero non ti dispiaccia :)
un'altra cosa, potresti ridimensionare un pelo la firma? così è gigante :D grazie..
-
Quote:
nigno
ciao Francys, mi sono permesso di correggere alcuni errori grammaticali nel primo post, spero non ti dispiaccia :)
un'altra cosa, potresti ridimensionare un pelo la firma? così è gigante :D grazie..
Hai fatto bene,nella fretta,qualche orrore è scappato,per la firma provvederò :D
Grazie nigno
PS: l'hai provata :p?
-
Quote:
Francys-t
Hai fatto bene,nella fretta,qualche orrore è scappato,per la firma provvederò :D
Grazie nigno
PS: l'hai provata :p?
non ancora, purtroppo in questo periodo sono super impegnato dal lavoro :(
-
Ma bravi!!Ecco io invece farò la parte del cattivo.Nn la proverò,xchè vedendo già dagli screen,nn mi piace molto,come grafica,sembra uguale alle altre.Ma son sicuro che sarà all'altezza delle altre rom più conosciute.Mi spiace x qsto post.:(
-
Quote:
nigno
non ancora, purtroppo in questo periodo sono super impegnato dal lavoro :(
Spero che la proverai :D