Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
la rubrica non c'entra niente col kernel ;) prova con le guide che ti ho postato vedrai che va tutto a posto :) come ti dicevo sono impuntamenti strani e non dovuti alla rom, fai un del deep 2 con la seconda guida e già così dovresti sistemare ;)
o provo e vi faccio sapere
-
Quote:
platone76
ho installato ics da GB con vari wipe...da ics sempre con puliza script e vari wipe ho installato abyss e rom franky blue
Può essere quello, magari ti sei perso via in qualche passagio da ginger a ics. Fai un bel deep 2 seguendo qui https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html poi i 3 wipe e flash rom ;)
-
Quote:
bluflight13
la rubrica non c'entra niente col kernel ;) prova con le guide che ti ho postato vedrai che va tutto a posto :) come ti dicevo sono impuntamenti strani e non dovuti alla rom, fai un del deep 2 con la seconda guida e già così dovresti sistemare ;)
un ultima cosa...facendo il deep 2 il kernel ABYSS mi si cancella?xche' ho salvato in abyss il backup del telefono...
-
Quote:
platone76
un ultima cosa...facendo il deep 2 il kernel ABYSS mi si cancella?xche' ho salvato in abyss il backup del telefono...
Si si cancella tutto perchè viene sovrascritto dal kernel originale samsung facendo il deep ;) lo puoi sempre rimettere dopo ma tanto nella nostra l'Abyss lo trovi già nella rom flashandola
-
Quote:
garysquib
no anche a me ha lo stesso nome, se mi spieghi cosa devo fare per impostare la rubrica come dici tu, provo e ti dico se va
seleziono solo alcuni gruppi e altri no...al momento mi elabora i numeri con i gruppi che voglio io..pero' se esco e rientro...rivisualizzo di nuovo anche i numeri che sono nella scheda sim...anche se l'avevo deselezionata
-
Quote:
bluflight13
Si si cancella tutto perchè viene sovrascritto dal kernel originale samsung facendo il deep ;) lo puoi sempre rimettere dopo ma tanto nella nostra l'Abyss lo trovi già nella rom flashandola
che forza che siete!!!!! quindi non perdo i backup anche se cambio kernel?
-
Quote:
platone76
ho installato ics da GB con vari wipe...da ics sempre con puliza script e vari wipe ho installato abyss e rom franky blue
Allora segui la guida consigliata da bluflight13 come ultima spiaggia
-
Quote:
platone76
che forza che siete!!!!! quindi non perdo i backup anche se cambio kernel?
Cerchiamo di dare sempre il giusto supporto ;) Però un thanks sul pollicione sotto il nome ce lo meritiamo tutto rotfl
Cosa intendi per backup? Anche quelli non sono legati al kernel, è una cosa a se stante. Se hai foto o altro nelle sd interna fai sempre un backup su pc mi raccomando
-
Quote:
bluflight13
aiuto!!!!!!!!
non mi vede kies su ben 2 pc!!!!
come faccio a fare deep 2 ora?
-
Quote:
platone76
aiuto!!!!!!!!