Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
aiuto!!!!!!!!
non mi vede kies su ben 2 pc!!!!
come faccio a fare deep 2 ora?
Non serve Odin
Leggi e Segui quello che c'é scritto qui..
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=132341 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
ciao,
unico problema che ho riscontrato e' che una volta fatto il deep 2 ed entreo nel recovery x fare wipe...non ho la possibilita' di fare il wipe dalvik in quanto non mi compare la voce ......inoltre non riesco a effettuare la procedura di inserimento csc italia...in quanto mi compare ,inserendo l'imei del telefono x il cambio solo una voce da selezionare(xeo)
-
Quote:
platone76
ciao,
unico problema che ho riscontrato e' che una volta fatto il deep 2 ed entreo nel recovery x fare wipe...non ho la possibilita' di fare il wipe dalvik in quanto non mi compare la voce ......inoltre non riesco a effettuare la procedura di inserimento csc italia...in quanto mi compare ,inserendo l'imei del telefono x il cambio solo una voce da selezionare(xeo)
perche dopo il deep 2 devi fare il root...
-
dopo averne provate diverse faccio parte anche io della vostra famiglia :-)
complimenti per la rom, sembra davvero ben fatta.
Ho solo un dubbio: ho visto che avete inserito nella rom diverse app che io prima mi ero installato dal market....cosė facendo se usciranno aggiornamenti di queste app non mi verranno notificate o sbaglio?? mi conviene rimuoverle con titanium e riscaricarmele dal market? tipo acalendar, facebook....
P.s. spero potervi essere utile per modifiche alla rom, nelle kitchen di Leomar c'erano delle mie mod ;-)
-
Quote:
iscio
Ho solo un dubbio: ho visto che avete inserito nella rom diverse app che io prima mi ero installato dal market....cosė facendo se usciranno aggiornamenti di queste app non mi verranno notificate o sbaglio?? mi conviene rimuoverle con titanium e riscaricarmele dal market? tipo acalendar, facebook....
P.s. spero potervi essere utile per modifiche alla rom, nelle kitchen di Leomar c'erano delle mie mod ;-)
BENVENUTO..Allora per le app ai ti conviene levarle con Root...E xgli aiuti ben vengano..Meglio é la Rom meglio é xtutti..Mandami un pm cosi ne parliamo ;)
-
nessuno ha messo il task manager della sense?
-
Quote:
iscio
ciao!le app te le aggiorna tranquillamente il play store non serve disinstallarle ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
platone76
ciao,
Quote:
Francys-t
perche dopo il deep 2 devi fare il root...
Quoto il collega, devi flashare il kernel cf-root (in pda con odin) per avere il root al telefono e di conseguenza avere la "recovery giusta" per fare i 3 wipe data, cache e dalvik per poi installare la rom ;)
-
non ricordo chi avesse l ostesso problema , non mi cambia lo sfondo della lookscreen ma solo lo sfondo della home come avete risolto?
-
Quote:
ameris
non ricordo chi avesse l ostesso problema , non mi cambia lo sfondo della lookscreen ma solo lo sfondo della home come avete risolto?
Vai in galleria, scegli la foto che ti interessa, premi il softsx/"imposta foto come" ;)