aggiungo un'altra domanda...consigliate di aggiornare il kernel all'ultimo abyss?
Salve ragazzi ..avevo avuto qualche dubbio alcuni giorni fa ..ma oggi la conferma sono andato in viaggio e ho usato non tantissimoil navigatore " navigon" ma ho riscontrato uno elevato surriscaldamento e un calo drastico della batteria da 83 % a 36% del S2 secondo me dovuto al Gps perchè dopo alcune prove usando si il navigatore e internet senza però Gps mi sembrava ristabilto.. monto l ultimo Abiss e finora non avevo mai avuto problemi..Vi risulta anche a Voi o solo il mio terminale che forse necessita di una pulizia ..Comq sempre fatta sia al cambio di Rom che ad ogni cambio di Kernel..Tx al solito
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Ultima modifica di ZENIGAD; 09-05-12 alle 19:31
ragazzi sto provando altro kernel non può essere che la batt non mi duri 12 ore con un po di wifi 1 ora di 3g 30 minuti di telefonate e un 50 sms ho provato tutte le tavole dell'Abyss ora ho messo il Siyah lo sto ricaricando al 100% per provarlo nella giornata di domani..
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
che il navigatore ti consumi non c'è da meravigliarsi.. Io uso copilot e se tengo acceso anche il supporto 3g il consumo aumenta a vista d'occhio.. Come pure è normale che quando usa appunto modulo gps più magari scambio dati 3g si scaldi
Ciao!
1-no mai provato quel task manager
2-come giustamente suggerito da zenigad aggiorna pure che Abyss va che è una favola
3-nova non l'ho mai usato ma in questo periodo ho su apex, provo a vedere se trovo qualcosa![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Prova lo script di pulizia kernel e riflasha l'ultimo abyss lasciando tutti di default (io con tutto default e non smanettandoci troppo con giochi o altro ma uso normale con un pò di internet ecc supero tranquillamente le 24 ore, quando sono stato più parsimonioso ci ho quasi raggiunto le 48)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ciao allora ho provato a fare come dicevi.....
ho scoperto troppo tardi...che il problema della rubrica era dovuto a golauncher ex....xche' con altri launcher la rubrica funziona perfettamente mentre con go launcher mi si incasina!!!!!
mi sapresti aiutare x favore..il fatto e' che con go launcher mi trovo bene xche' ha tutti i temi da cambiare e scemate varie....
ahh ok...thanks
ho fatto tutto a causa della rubrica che non funzionava,va bene che fare una bella ripulita ogni tasnto fa anche bene,pero' ho scoperto che alla fine cio' che mi incasina la rubrica e' Go Launcher Ex !!!
Xche' con altri launcher la rubrica mi mantiene le impostazioni uscewndo e rientrando..mentre con quest'ultima no!!!
cosa posso fare?
Non ditemi di usare altro launcher,xche' so che ce ne sono altri..ma go launcher vedo che ti fa cambiare temi e cavolate varie e mi piace molto...