Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Cosa ti serve??Hai tutto mi sembra no??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mi serve sapere se x il root dopo il deep 2 devo considerale lp9 che e' la versione build oppure lps versione banda base
-
Quote:
iscio
ciao a tutti, credo di averlo già letto pagine indietro ma non lo trovo più. La rom è perfetta, ho solo un problema. L'icona dati non mi diventa mai bianca...resta sempre azzurra anche premendoci sopra. Da cosa può dipendere?
Io la disattivo,ed è bianca..Ci vuole un pochino,ma diventa bianca ;)
Vedi se lo fà
-
Quote:
platone76
mi serve sapere se x il root dopo il deep 2 devo considerale lp9 che e' la versione build oppure lps versione banda base
LPS,visto che hai tutto cosi..
-
Quote:
iscio
ciao a tutti, credo di averlo già letto pagine indietro ma non lo trovo più. La rom è perfetta, ho solo un problema. L'icona dati non mi diventa mai bianca...resta sempre azzurra anche premendoci sopra. Da cosa può dipendere?
No mai successo.. L'unica cosa a volte non ha un "tempo di risposta" del tutto immediato e ci mette una frazione di secondo in più a colorarsi di blu o diventare bianca. Provato un semplice riavvio del telefono? Sennò wipe cache, dalvik e fix permission ci stanno tutti ;)
Quote:
platone76
nelle impostazioni del tel mi dice
versione banda base i9100xxlps
versione kernel abyss 2.9
versione build franky blue v.2 lp9
cosa devo guardare x il root?
Quote:
platone76
si lo sono ma volevo solo sapere,avendo i dati che ho girato...x effettuare root dopo il deep 2 corretto...quale e' il kernel corretto da flasshare x root...........lps( cioe' versione banda base) oppure lp9( versione build?)
Mi sa che stai facendo un pò di confusione ;)
I dati che hai riportato sono riferiti alla nostra rom quindi presumo tu non abbia ancora fatto il deep 2.
Il depp 2 lo devi fare con il fw LPH che ti abbiamo postato già ieri nella guida. Una volta flahsato con odin ci fai il root mettendo l'appostito kernel cf-root in pda sempre su odin.
Il cf-root per LPH lo trovi qui http://download.chainfire.eu/147/CF-...etrieve_file=1
Fatto quello vai in recovery, wipe data, cache e dalvik e flashi la rom.
Spero di essere stato chiaro ;)
-
Quote:
Francys-t
ok..quindi devo considerare versione banda base...
-
Quote:
Francys-t
allora non capisco come mai ,avendo fatto cosi'...non riuscivo a trovare la voce wipe dalvik..non c'era!!?
-
Quote:
platone76
allora non capisco come mai ,avendo fatto cosi'...non riuscivo a trovare la voce wipe dalvik..non c'era!!?
Sta in advance,forse è per quello che non l'hai vista..Prova a vedere ora
-
Quote:
iscio
ciao iscio
per ovviare al problema ho tappato o non ho tappato per disattivare la connessione ti consiglio di provare l'impostazione del quick panel settings
Hide on change
così ci tappi sopra e la tendina notifiche si chiude evitandoti di tapparrci sopra due volte con conseguente attiva e disattiva consecutivo.
non so se mi sono spiegato
il problema è tutto li
-
si infatti cosi' ho fatto ma nella recovery root non trovavo la voce wipe dalvik .
in piu' non sono riuscito a mettere il csv italia...posso farlo ora?
Il telefono e' perfettamente funzionante con franky rom ...serve qualche cosa inserirlo ora?
Mi sa che stai facendo un pò di confusione ;)
I dati che hai riportato sono riferiti alla nostra rom quindi presumo tu non abbia ancora fatto il deep 2.
Il depp 2 lo devi fare con il fw LPH che ti abbiamo postato già ieri nella guida. Una volta flahsato con odin ci fai il root mettendo l'appostito kernel cf-root in pda sempre su odin.
Il cf-root per LPH lo trovi qui http://download.chainfire.eu/147/CF-...etrieve_file=1
Fatto quello vai in recovery, wipe data, cache e dalvik e flashi la rom.
Spero di essere stato chiaro ;)[/QUOTE]
-
Quote:
Francys-t
Sta in advance,forse è per quello che non l'hai vista..Prova a vedere ora
no prima non c'era la voce advance con il root flasshato dopo il deep 2...ora si con flash abyss
comunque sia, non avendo fatto il wipe dalvik prima di flasshare, dici che e' grave?